![]() |
fatto.......
|
Anche la minimoto va interpretata singolarmente x marca o modello...........ci sono piloti che si trovano meglio con GRC anzichè DM o ZPF ecc.... o viceversa cmq sono tutte delle gran moto l'importante è credere nel proprio mezzo e nelle proprie qualita'.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Una domanda: per quanto riguarda l'assetto cosa comporta il cambio di forcellone??? miglior stabilità in curva, + agilità....????? scusate l'ignoranza ma lo vorrei sapere...... :smt132
|
bisogna vedere di che materiale è il forcellone.Quando dm tiro' fuori il forcellino in allminio si diceva che dava+ trazione per via della maggior rigedezza che l'alluminio assicurava.Poi pero' erano + quelli rotti che altro.Forse se avesero usato materiali diversi sarebbe andata meglio :si:
|
Mamma mia che capolavoro questa minimoto...
sembra una moto vera.. Ma quanto costa acquistarla nuova.. e per di più.. come fa un normale operaio ad acquistare una minimoto così, solo per utilizzarla ogni tanto?? Capisco chi ci deve correre.. ma personalmente con il mio stipendio non riuscirei mai ad ammortizzare una spesa così elevata.. |
Quote:
|
meglio mettersi i soldi da parte...queste societa sono infami ormai...tassi d interesse altissimi...
|
o ragazzi ma la grc 08 la vendono già su topracing con uno sconto paura .... 3.099 € ed è pure la KIT RACE
http://www.top-racing.it/Mod_RR_MIDI...940.-1.uw.aspx che concorrenza... |
al 90% è la 2007...
|
Quote:
|
quoto..
|
Quote:
ma quest'anno ho cambiato auto!! mi sono tolto la 106 1300rally Gr. N e mi sono comprato la Clio RS gr.N dalla 106 ho ricavato 5000€, mentre per la clio ne ho spesi 30.000 ed ho fatto una finanziaria.. se devo metterci ancora altre finanziarie, quì lavoro solo per pagare tasse e finanziarie.. io a 39 anni, non ho 1€ da parte...e non posso neanche sposarmi!!:doh::doh: |
mm si forse è la 2007... cmq l'ho scritto perkè ho notato lo stesso prezzo senza sconto sul sito di GMmoto ....
nn si capisce bene |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |