Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Di Natale Campo Di Carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39603-3-trofeo-natale-campo-carne.html)

exPilota88 14-11-07 09: 58

grazie dvd...
grazie Maurizio, ora si capisce qualcosa

Numero1 14-11-07 10: 08

ma per le categorie si sa qualcosa di ufficiale???

screamer 14-11-07 11: 10

categorie ita ??? ancora nulla ???
50 e 40 sono divisi ? o sono categorie a peso ??? quindi 50 e 40 girano insieme ???
s:smt132:smt132:smt132:smt132

manometro72 14-11-07 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 525454)
categorie ita ??? ancora nulla ???
50 e 40 sono divisi ? o sono categorie a peso ??? quindi 50 e 40 girano insieme ???
s:smt132:smt132:smt132:smt132

credo che le ita siano solo divise da licenziati e non licenziati..... ma motori e peso tutto insieme.... almeno credo:smt132

screamer 14-11-07 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 525487)
credo che le ita siano solo divise da licenziati e non licenziati..... ma motori e peso tutto insieme.... almeno credo:smt132

bhè certo .. mi sembra ovvio che 40 e 50 corrano insieme :mann::mann:
uno pesa 80 kg con il 50 contro uno che ne pesa 95 con un tre travasi 40 !!! bhè sono proprio la stessa cosa ... si parla e si parla per le cat. conesi e poi per le ita è peggio delle cina !!! :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155
come al solito un trofeo sbilanciato ! :smt155

Maurizio#13 14-11-07 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da maxx (Messaggio 525377)
Bel Lavoro Dott. Maurizio 73 , giustitia è fatta .

adesso dormite sonni tranquilli ( spero tutti ) .

confermo al 100% le indicazioni date dal Dott. sopracitato ricordando e puntualizzando CARTER E CILINDRO CINESI poi vince chi lo da tutto e ha un po di fortuna.

COSA FONDAMENTALE , STRANO LA DIMENTICANZA DEL Dott. SE MANGIA MOLTO BENE VOTO 10 ++++

Come giustamente consigliato ho inserito due righe di merito sull'ottima cucina casareccia presente :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 525416)
grazie dvd...
grazie Maurizio, ora si capisce qualcosa

Bene, ti aspettiamo allora :si:

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 525496)
bhè certo .. mi sembra ovvio che 40 e 50 corrano insieme :mann::mann:
uno pesa 80 kg con il 50 contro uno che ne pesa 95 con un tre travasi 40 !!! bhè sono proprio la stessa cosa ... si parla e si parla per le cat. conesi e poi per le ita è peggio delle cina !!! :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155
come al solito un trofeo sbilanciato ! :smt155

Guarda, in merito a questa cosa non posso dire nulla poiche' dato il polverone che si era sollevato, ci si e' giustamente concentrati su altre tematiche, comunque, in prima pagina trovi il numero di Claudio, fagli uno squillo, e' una persona cordiale e disponibile, vedrai che ti sapra' chiarire ogni dubbio :si:

fede#78 14-11-07 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 525334)
Dopo aver chiarito definitivamente il discorso sul cilindro di MMI, componente CINESE lavorato in ITALIA, passiamo al discorso categorie.

Posso tranquillamente confermare da parte mia e da parte dell'organizzatore con cui ho parlato a lungo che le caratteristiche richieste per partecipare alle gare del trofeo nella categoria standard sono le seguenti:

1- Che il gruppo termico sia di fabbricazione cinese e quindi riconoscibile come tale nell'estetica.
2- Sara' possibile poi utilizzare a piacere le altre modifiche per migliorare qualita' e prestazioni della mini e cioe' si potranno tranquillamente montare:carburatori italiani, marmitte italiane, frizioni e gomme italiane.

L'unica differenza fra le standard e le open e' il cilindro che deve essere rigorosamente cinese, inutile portare cilindri italiani fresati o occultati per fare i furbi, e' chiaro che per quanto ci si possa lavorare sopra, si notera' sempre la differenza.

Per quanto riguarda il discorso del cilindro evolution di MMI,
confermo che tale componente essendo al 100% DI FABBRICAZIONE CINESE e ripeto di FABBRICAZIONE CINESE anche se fasato,lavorato e migliorato in Italia, rimane comunque un componente NON DI FABBRICAZIONE ITALIANA, questa caratteristica rispetta gli standard richiesti, sara' quindi possibile partecipare con questo gruppo termico nella categoria CINESI STANDARD.

Le regole sono necessarie al fine di garantire a tutti quanti la maggior chiarezza possibile.
L'organizzazione ci tiene a sottolineare che il trofeo di Natale arrivato alla terza edizione nacque 3 anni fa con lo spirito di far conoscere ai piu' piccoli questo stupendo sport.
Nelle successive edizioni si e' confermata una delle piu' attese manifestazioni dilettantistiche del centro Italia e quest'anno grazie anche alla richiesta di piloti e team ci saranno delle grosse novita' come il servizio trasponder ( grazie a Svitato & co :si: )
e le premiazioni che saranno cosi' organizzate:

per ogni singola gara
Targhe ai primi 3 classificati di ogni categoria.
Medaglie dal 4° classificato in poi.

Alla fine delle 3 giornate del trofeo:

Al primo classificato di ogni categoria in base al punteggio ottenuto nelle 3 giornate
andra' 1 telefono cellulare ed un treno di gomme PMT T41

Al secondo classificato di ogni categoria in base al punteggio ottenuto nelle 3 giornate
andra' un treno di gomme PMT T41

Al terzo classificato di ogni categoria in base al punteggio ottenuto nelle 3 giornate
andra' 1 cesto natalizio.

Concludo facendo giustamente presente sotto consiglio di Maxx che nella quota di iscrizione e' compreso il pranzo preparato al momento dai gestori della pista, ottimi ed invitanti i piatti casarecci ma mi raccomando non mangiate troppo perche' se no dopo non vi muovete! :rotfl:

Spero di aver chiarito ogni dubbio, ora non resta che finirla di fare i capricci come i bambini e mettersi in discussione in pista dove l'unica cosa da fare sara' dare il gas!:si:
Buon trofeo a tutti, ci si vede domenica ;)

CARO MAURIZIO:NON C'E SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE QUELLO CHE DICI E' LEGGE
UN CILINDRO PBP COSTA ALL'INCIRCA 40 EURO............LO MONTASSERO E SI RISOLVONO I PROPLEMI....SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....CIAO:smt127

exPilota88 14-11-07 14: 04

dajjeee....

maurizio nn fa legge.... s'informa per i rompi palle....

siccome tanta gente sta creando problemi e discussioni inutili... lui ha mosso il sedere... e si è dato da fare... contattando chi di dovere...

nn l'ha fatto nessun altro mi pare...

GRAZIE MAURIZIO!

MARCO74 14-11-07 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 525560)
UN CILINDRO PBP COSTA ALL'INCIRCA 40 EURO............LO MONTASSERO E SI RISOLVONO I PROPLEMI....SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....CIAO:smt127

mi sembra che chi organizza abbia dato il suo ok per il motore 46 MMI INUTILE INSISTERE CON STE POLEMIKE(PERKE TU NON METTI IL 40 CINESE INVECE DEL 50 ALLORA???)A STO PUNTO DAVVERO LA MOTO DE MASSIMO FA PAURA:rotfl:

exPilota88 14-11-07 14: 28

ragazzi un 46 mmi nn sta ai livelli del bzm dai... nn c'è storia quindi opterei per finirla qui una volta per tutte...

ognuno pensi alla sua categoria...

exPilota88 14-11-07 14: 29

mancano 4 gg e già v'ammazzate! e che fate domenica? venite con Bin Laden????

io chiedo hai moderatori di chiude... credo sia la cosa migliore...

danger81 14-11-07 14: 34

IO vengo con la baghette sotto l'ascella e il prociutto in mano...se voi venite con il coltello fra i denti a me me fate un favore!!!!! :rotfl:

exPilota88 14-11-07 14: 37

AHUHUAUHAUHAUHUHUHUHUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq la baquette la devi porta quando stai senza senza maietta e con 40 ° all'ombra...

s'insaporisce di piu'....

maxx 14-11-07 15: 15

Quote:

APPUNTO ............. Maurizio non sta imponendo nulla a nessuno ma soltanto ha riportato notizie certe e fondate ( le stesse che ho avuto io da Claudio titolare del SACIDA ) posso confermare che le regole saranno , nella cina standard , cilindro e carter cinesi le preparazioni libere , e chi le fa meglio e magari ha anche un buon manico vincerà .

Difatti neanche quello che dite voi qui e nel Vs forum è legge , ma avete divulgato queste regole absolete atte a penalizzare qualcuno , che sono state smentite definitivamente dalla direzione alla quale Voi stessi avete diretto per tutte le info .

UN CILINDRO PBP COSTA ALL'INCIRCA 40 EURO............LO MONTASSERO E SI RISOLVONO I PROPLEMI....SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....CIAO dove sta scritto che Massimo deve andare a comprare un cilindro nuovo PBP quando ha il suo che neanche a pagato un cent ( meno dei 40 eurini ), ma che con il sudore del lavoro e preparazioni e prove ha potenziato , parlate sempre che è uno sport per divertirsi dove chi vuole spendere poco è penalizzato rispetto a chi monta Malossi Bzm Polini e poi richiedete la sostituzione del cilindro ?????????

Fateve invece preparare Voi il motore da Massimo almeno il così temuto C1 avrà giusta concorrenza .

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO Molto chiaro :smt107:smt107:smt107:doh::doh::smt089 :smt089:smt089:smt089:china::china::smt149:smt149

ciao ciao

Maurizio#13 14-11-07 17: 41

Quote:

Caro Federico, mi dispiace deludere le tue aspettative, ma ti sbagli perche' io non detto ne leggi ne regolamenti, quanto riportato sono el regole stabilite da chi organizza la manifestazione.
In questo caso ho riportato quanto confermatomi dal responsabile della pista Sig. Claudio, poi, i regolamenti sono fatti per essere rispettati, quindi in caso non ci si trovi d'accordo nessuno ci costringe a partecipare ;)
Ora spero di essere stato chiaro io, anzi sembra che piu' si porta chiarezza e piu' a volte si faccia finta di capire....:smt132
Ci si vede domenica in pista.

Maurizio#13 14-11-07 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 525597)
mancano 4 gg e già v'ammazzate! e che fate domenica? venite con Bin Laden????

io chiedo hai moderatori di chiude... credo sia la cosa migliore...

Beh per quanto mi riguarda ho inserito le giuste informazioni per evitare proprio quello che sta succedendo.
Spero che si calmino un attimino se no saro' costretto a chiudere sul serio e a portarmi pure io la baguette sotto braccio come bmwrulez :rotfl::rotfl:

maxx 14-11-07 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 525602)
IO vengo con la baghette sotto l'ascella e il prociutto in mano...se voi venite con il coltello fra i denti a me me fate un favore!!!!! :rotfl:

abbonda col proscutto grazie:si::smt146

fede#78 14-11-07 21: 40

[QUOTE=maxx;525669]APPUNTO ............. Maurizio non sta imponendo nulla a nessuno ma soltanto ha riportato notizie certe e fondate ( le stesse che ho avuto io da Claudio titolare del SACIDA ) posso confermare che le regole saranno , nella cina standard , cilindro e carter cinesi le preparazioni libere , e chi le fa meglio e magari ha anche un buon manico vincerà .

Difatti neanche quello che dite voi qui e nel Vs forum è legge , ma avete divulgato queste regole absolete atte a penalizzare qualcuno , che sono state smentite definitivamente dalla direzione alla quale Voi stessi avete diretto per tutte le info .

UN CILINDRO PBP COSTA ALL'INCIRCA 40 EURO............LO MONTASSERO E SI RISOLVONO I PROPLEMI....SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....CIAO dove sta scritto che Massimo deve andare a comprare un cilindro nuovo PBP quando ha il suo che neanche a pagato un cent ( meno dei 40 eurini ), ma che con il sudore del lavoro e preparazioni e prove ha potenziato , parlate sempre che è uno sport per divertirsi dove chi vuole spendere poco è penalizzato rispetto a chi monta Malossi Bzm Polini e poi richiedete la sostituzione del cilindro ?????????

Fateve invece preparare Voi il motore da Massimo almeno il così temuto C1 avrà giusta concorrenza .

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO Molto chiaro :smt107:smt107:smt107:doh::doh::smt089 :smt089:smt089:smt089:china::china::smt149:smt149

CHE SPETTACOLO UN'ALTRO AVVOCATO DIFENSORE............MI PARE DI CAPIRE CHE FAI PARTE DELLO SESTO TEAM..............:smt146:smt146:smt146
POI ME SEMBRA CHE I PROBLEMI LI AVEVATE VOI A FARMI PARTECIPARE NELLA CINA STANDAR............"VAI A LEGGERE LE DISCUSSIONI INDIETRO"NONOSTANTE TUTTO MONTASSI UN MOTORE CINA DALLA A ALLA Z..................

MARCO74 14-11-07 21: 50

dai federi ma quali problemi a farti partecipare .... poi MAURIZIO non sta affatto col nostro team....famola finita tutti e partecipate entrambi senza tante storie.....pensa che io è dal raduno che non giro li ma non mi interessa vado e ce provo:si::si::si:

rm minimoto 14-11-07 21: 50

ti sbagli , mai avuto problemi :smt132:smt132
io ho sempre girato volentieri con te
vi faccio tanti auguri per domenica , se faccio in tempo vengo a vedere le gare , vorrei vedere un amico come gira
a domenica ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.