![]() |
ke sfig!
Non saprei che dirti.... ma non puoi contattare il venditore e chiederli info? |
o portato la pit da un amico ke ha il kart ma non ci ha capito nulla neanke lui ora sta dal meccanico e speriamo bn....il fatto e k non andava bn piu neanke la vekkia originale,:doh:
|
aggiornamenti ragazzi la frizione nuova tre dischi non va bene sul mio pit ovvero monta ma non funge bene pero non slitta ma in scalata e dura e scala soltanto da fermo e con la prima e la frizia non tirata non cammina (stile semiautomatica) ora vedo ke mi dice gg il meccanico speriamo bene....
|
ke pacc!
|
conclusioni della mia spiacevole storiella......o dato 60 euro al meccanico per rimontare la originale(spessorata e provero domai se migliora un po)perke la nuova non e compatibile con loncina ma solo per lifan ducar jailing ecc....e in fine mi trovo una frizia nuova ke non posso montare e quindi i soldi buttati al vento....(se puo interessa a qualcuno la frizia 3 diski mi contatti via pm grazie)...
|
a quanto la vendi?
|
e nuova la levo per via dell incompatibilita su loncin vorrei almeno 40 euro piu spedizioni....io lo pagata 60 ma ripeto e nuova:si:
|
buongiorno a tutti... io ho appena preso una mobster lefty 125 e vorrei cambiargli rotore, frizione e carburatore.....
Il carburatore lo dovrei recuperare da un amico dalla sua rs125... frizione e rotore non so dove sbattere la testa e vorrei spendere il giusto e avere un buon prodotto... Grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |