![]() |
tony ti ricordi di me?
volevi far parte del team,poi non ti sei piu' fatto vedere.....che e' successo? |
Ciao ragazzi anch'io ieri ero presente con la mia desmo banshee! troppo cattiva! qualcuno di voi per caso ha contato quante volte sono stato disarcionato???? perchè io ho perso il conto!
|
Quote:
|
Quote:
cmq ieri era la mia prima volta in questa pista... e direi che non è affatto male, anzi per 10 euro al giorno merita proprio, peccato che da me è un pò lontano, spendo più di benzina e autostrada che per l'ingresso..., però vedo che ci sono tanti con la mini ad aria, quindi ci ritornerò |
davlight noi ci siamo conosciuti :si:
cmq si di gente ieri c'era con le cina ad aria ;) io ho rotto la mollettina dopo un ora ke ero in pista..nemmeno....uffi.... bè mi rifarò sabato...te verrai??dai vieni cosi ci facciamo 2 bagarre :si: |
Quote:
tony tu sai come recuperare le foto del fotografo? |
Quote:
si si ero io ! |
Quote:
:1st: LO STUNTMAN o CATAPULTA :1st: |
Quote:
stasera o domani ti scrivo il suo numero di telefono lo chiami gli dici ke mini avevi il colore della tuta il casco ecc...e poi casomai ti dice d andare a vedere le foto :si: |
Quote:
|
davlight domani il numero è tuo :si:
intanto parliamo di sabato chi ci sarà??? io mi confermo al 349023420320394 % :rotfl::smt150 ovviamente con la mini ad aria dato ke la blata mi metterò a sistemarla la in pista :si: |
lo voglio anch'io il numero di telefono del fotografo!
|
Ciao raga...
ero presente anche io con il gruppo desmo... ci siamo diverti molto sulla pista g3 ... alla fine Longo era cotto la sua banshee la distrutto…:rotfl: Desmo finalmente lo visto sodisfatto della sua 910…dopo mesi di travaglio….:si: |
oh *******!!! ciao walter!!!!!ahahaha
ieri ottima giornata in pista, io e i miei amici ci abbiamo dato dentro con la mia piccolina ho segnato un bel 27.7 netto nonostante non fosse neanche preparata.... ieri dei piccolissimi piloti con delle blata elite 4.2 mi hanno dato filo da torcere... |
valter si mi ricordo la tua blatina :si:
ok desmo te lo darò anke a te il numero ;) |
Quote:
Dai alla prossima! |
è un miracolo!!
|
ah desmo siete fratelli?? :smt132
|
raga ma voi sapete quando faranno la gara ???
cavolo voglio saperlo xk almeno mi preparo bene la mini :fermi::badgrin::smt154 |
si è mio fratello! ma quale gara? voglio partecipare anch'io!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59. |