![]() |
Quote:
|
Quote:
appena becco il tipo ke mi ha venduto il blocco gli kiedo un pò di particolari csì riesco a farvi sapere cn precisione,csì potreste pensarci anke voi x le vostre c1... |
Quote:
|
a martellante???!???:smt146:smt146:smt146:smt146
|
Quote:
|
Quote:
Per iniziare e publicizarli ne faremo un piccolo lotto coloro che sono interessati potranno ordinarlo Saluti |
osti... e su che carter li montate tali alberi? e su che cilindri?
Inoltre, sono riempiti con placche in alluminio e sono squilibrati? :smt132 |
Quote:
Saluti |
qualcuno mi può dire le dimensioni o il cod. ricambio della gabbia Minarelli che monta tra albero e biella della C1? grazie:smt139
|
10 lo spinotto dovrebbe fare 9.98 in larghezza ne ho trovati di varie misure.. 15-13-anche 12mm (poi usi delle rondelle in plastica per tenere la gabbia al centro!) :)
|
grazie:si:
|
fermo li... i valori che ti ho dato sono quelli della gabbia rullica tra biella ed il pistone...
Quelli dell'albero/biella... dovrei aprirne uno e misurarla! |
Secondo me uno dei grandi difetti degli alberi Cina è che sono sprovvisti di rasamenti.
Un anno fà un mio amico ha sbiellato, al momento della sostituzione della biella è stata messa una gabbia a rulli SKF e i rasamenti. Mai più avuti problemi... Ho fatto fare la stessa modifica anche al mio albero e anch'io non ho mai avuto problemi. |
Quote:
vabbé non preoccuparti aspetto che qualcuno che ha appena preso la Minarelli mi dica le dimensioni o il cod. pezzo Quote:
|
I rasamenti di solito vanno tra biella e spalle del albero. E nel mio albero, senza i rasamenti, la biella spostata tutta di lato sfregava contro le spalle...
Ho rubato questa foto dalla prima pagina di questa discussione http://img179.imageshack.us/img179/8805/alb1ed0.jpg E' stato fatto un ottimo lavoro riempiendo con teflon le parti vuote delle spalle, ma se guardi bene, sono stati anche inseriti i rasamenti. |
Quote:
|
Quote:
misura spinotto 10x14x13 Se ti serve ho il kit biella con rasamenti contatami pm ciao |
Quote:
Grazie 1000:si: |
Quote:
|
prova a comprare un albero italiano!!!!!!!!e controlla ke lavori tt bn!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |