Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   GP Giselle Quinto di Treviso 14/10/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37192-gp-giselle-quinto-treviso-14-10-07-a.html)

mikele 15-10-07 14: 00

In generale è stata bella la manifestazione...buona anche l'organizzazione...Peccato per la gara...:smt155...Mi si è stallonata la gomma quando ero secondo...:doh:Vee Ruber di M***A...:mann:...Mi dispiace per alcuni esempi inacettabili..(sopratutto quello di chris) non aggiungo altro vi lascio immaginare...:(

mveltini 15-10-07 14: 12

Licenze

Ma scusate,ma a jesolo ci vuole la licenza?

OSCAR F-16 15-10-07 14: 21

assolutamente no!!!! vieni e dai tanto gass pignone da 7 mi raccomando....

OSCAR F-16 15-10-07 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 499117)
non sono caduto mi ha buttato fuori gianni e ho risposto...lo so che ho sbagliato ma mi si è chiusa la vena!
comunque mi scuso con tutti e tutto

si ma hai penalizzato anche gli altri, non solo gianni, anzi...

lorelin 15-10-07 15: 47

ciao ragazzi è stato tutto bello anche se un pò litigarello.......:mann:
io purtroppo ho dovuto accontentarmi di fare da spettatrice (ero quella che guidava la carrozzina arancione Jane pronto gara,gomme pmt). Il mini bolide zpf l'ho affidato a Gianni..... almeno la soddisfazione di una vittoria in casa!!!!!!!:1st:
Alla prossima (jesolo) dove ci scambieremo i ruoli ( io zpf lui jane)
ps complimenti all'organizzazione..

simon#20 15-10-07 17: 01

si si bravi a tutti!è stata una giornata spupenda!peccato che nella finale cina liquido sono caduto e sfiga sulla sfiga è caduta la catena e pure l'or della pompa dell'acqua della mia D1!!cmq ottima organizzazione!bravissimi tutti!

simon#20 15-10-07 17: 17

per quanto riguarda gli episodi...cris ha sbagliato e l'ha ammesso , ci può stare nella gara di casa!però per quanto riguarda altri episodi sulle cina liquido...non faccio commenti , dico solo che secondo me ci sono ragazzi che non sanno correre!che senso ha tentare un sorpasso in un punto impossibile e tirare sportellate x cadere?una gara non si vince a sportellate , bisogna avere anche occhio per trovare il punto giusto dove passare non fare i kamikaze!io squalificherei quelli che non riescono a capire ste cose!anche perchè mettono a rischio la propria incolumità ma sopratutto quella degli altri!

matrixgab 15-10-07 18: 21

che dire, io ho parlato sia con lo sportellato che con lo sportellatore...
uno dice che era già col ginocchio sulla gomma di interno curva, l'altro dice di aver visto spazio per passare e si è infilato.
purtroppo non ho visto l'incidente perchè ero in un altro punto a filmare e non mi permetto quindi di prendere le parti di nessuno dei due, anche se posso dire che effettivamente lo "sportellatore" guidava abbastanza duro.
Tutte le volte che ce l'avevo dietro e non gli lasciavo strada mi passava in modo (e in zone) abbastanza critico, quantomeno per me, visto che ero costretto o a cambiare traiettoria, o a frenare...o talvolta tutte e due insieme! :smt146

comunque per quanto si possa aver ragione e si possa avere la balle girate bisogna cercare sempre di mantenersi all'interno della soglia delle buone maniere, non sarà facile, ma bisogna imporselo, altrimenti si rischia di rovinare la giornata, oltre che a se stessi, a tutti quanti.

F.T.W. 15-10-07 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 499579)
che dire, io ho parlato sia con lo sportellato che con lo sportellatore...
uno dice che era già col ginocchio sulla gomma di interno curva, l'altro dice di aver visto spazio per passare e si è infilato.

la colpa cmq in ogni caso è sempre di quello che entra,non di quello che chiude :smt127

F.T.W. 15-10-07 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 499524)
però per quanto riguarda altri episodi sulle cina liquido...non faccio commenti , dico solo che secondo me ci sono ragazzi che non sanno correre!che senso ha tentare un sorpasso in un punto impossibile e tirare sportellate x cadere?una gara non si vince a sportellate , bisogna avere anche occhio per trovare il punto giusto dove passare non fare i kamikaze!io squalificherei quelli che non riescono a capire ste cose!anche perchè mettono a rischio la propria incolumità ma sopratutto quella degli altri!

capita di entrare e toccarsi,e capita anche di cadere x un sorpasso,se vedi una gara dell italiano ti vengono i capelli :smt137... ma parlando di persone NORMALI :smt146come noi,che non corrono x vincere l italiano ma x passare una domenica in compagnia e divertirsi,l entrata ci puo anche stare..in una curva lenta che mal che vada vai a terra ma non ti fai niente,ma come dici tu non si va a passare in un punto impossibile :nono:

kampo85 15-10-07 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 499735)
capita di entrare e toccarsi,e capita anche di cadere x un sorpasso,se vedi una gara dell italiano ti vengono i capelli :smt137... ma parlando di persone NORMALI :smt146come noi,che non corrono x vincere l italiano ma x passare una domenica in compagnia e divertirsi,l entrata ci puo anche stare..in una curva lenta che mal che vada vai a terra ma non ti fai niente,ma come dici tu non si va a passare in un punto impossibile :nono:

a parziale discolpa di qualcuno devo dire che gli spazi per passare in quella pista bisognava crearseli

OSCAR F-16 15-10-07 21: 35

I Contatti Ci Stanno, L'importante è Non Creare Il Contatto Che Possa Far Male O Danni Alle Moto, Se Uno Vede Il Buco E Riesce A Passare In Vantaggio Anche Di Sola Mezza Gomma, Sta A Lui, Ma Se Non Riesce... Deve Dar Strada.
Se Poi Su Un' Entrata Si Scivola In Due, Muore Li... Non Si Fa La Rincorsa Al Pollo...
La Penso Così
Poi X Chi Alza Le Mani... Va Allontanato, Alla Fine Si Ha Sempre Torto!

simon#20 15-10-07 21: 56

esatto!hai proprio ragione!se metti mezza ruota davanti e sei sulla traiettoria giusta deve essere il superato ad essere corretto e dare strada!non cercare l'impossibile e il contatto!

matrixgab 16-10-07 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 499036)
il tiro che ha fatto cris che caduto ha tagliato MEZZA pista (più di tre curve!) per riprendere la posizione facendo cadere raf e facendo interrompere la gara......

giusto in parte, ho rivisto il filmato della gara: è palese come Chris abbia sbagliato tagliando mezza pista (difatti ha chiesto scusa), ma Raf non è caduto perchè chris è rientrato in pista dove non doveva, bensi per un contatto spalla/spalla con Gianni che stava tentando il sorpasso all'interno.
Sul subito sembrava anche a me che fosse caduto per colpa di chris, ma non è stato cosi. appena posso uppo i video che ho fatto!

NITROGAS 16-10-07 14: 26

io trovo che cris abbia fatto una porcata di ineguagliabile spessore!!!!!!!!!!!
lo avevo già visto a resana buttare fuori pista un mio amico,lanciandolo addosso le balle di paglia,e ha saputo ripetersi.
va bene correva in casa e credo volesse vincere,ma ricordiamoci sempre che è una manifestazione a titolo di puro "divertimento",o no?
se quello che cris ha fatto poteva rientrare nello spirito sportivo, allora è meglio che stiamo tutti a casa!!!!!
Trovo il suo comportamento ingiustificabile,come dall'altronde quello dei commisari che non hanno avuto il coraggio di squalificarlo,probabilmente solo perchè era uno degli organizzatori.Secondo me la giornata è stata organizzata bene,ma tra la scazzottata della mattina,la finale delle italiane e la finale cina liquido posso dare come massimo voto alla manifestazione un bel 4,soprattutto per la non curanza di alcuni aspetti come la lealtà e la sportività che spesso certe persone,"dovrebbero",ricordarsi di caricarle in macchina assieme alla moto!!!!

NITROGAS 16-10-07 14: 42

ciao oscar,
oltre alla paternale scritta sopra volevo chiderti se hai visto la finale delle cina liquido,e se si, dammi un giudizio del tipo che era terzo dietro di me e per superarmi al tornantino prima del rettilineo ha pensato bene di colpire con la sua ruota anteriore il mio telaio buttandomi a terra e rompendomi rapido e braccialetto del semimanubrio.
penso possa dirsi una manovra abbastanza scorretta!!!!!!!!!!!!!!
non stò quì a sindacare,quello che è stato è stato,ma quel ragazzo già dalle qualifiche del mattino si era comportato in maniera scorretta,ma nessuno lo ha penalizzato.
alla fine vincono sempre i furbi se non cè un'organizzazione adeguata!

lorelin 16-10-07 15: 11

io non voglio stare dalla parte di nessuno.gianni avendo corso nell' italiano ha uno stile un po' piu deciso e quando decide di passare passa.. dovunque.se qualcuno ha sbagliato pazienza puo' capitare, basta capirsi e non ripetere...

lorelin 16-10-07 15: 36

comunque sia andata il podio se lo e' meritato considerando che era fermo da quasi un anno.bravo!!!:smt136

matrixgab 16-10-07 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 500297)
io trovo che cris abbia fatto una porcata di ineguagliabile spessore!!!!!!!!!!!
lo avevo già visto a resana buttare fuori pista un mio amico,lanciandolo addosso le balle di paglia,e ha saputo ripetersi.
va bene correva in casa e credo volesse vincere,ma ricordiamoci sempre che è una manifestazione a titolo di puro "divertimento",o no?
se quello che cris ha fatto poteva rientrare nello spirito sportivo, allora è meglio che stiamo tutti a casa!!!!!

Chris ha sbagliato, questo è fuori discussione, di questo si è già scusato, gli sono presi i 5 secondi di follia ed ha fatto quello che non doveva.
Non voglio fare le ramanzine, ma anche tu Alberto dopo essere stato centrato dal tipo "furbetto" eri un pò su di giri...ricordi?

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 500297)
Trovo il suo comportamento ingiustificabile,come dall'altronde quello dei commisari che non hanno avuto il coraggio di squalificarlo,probabilmente solo perchè era uno degli organizzatori.Secondo me la giornata è stata organizzata bene,ma tra la scazzottata della mattina,la finale delle italiane e la finale cina liquido posso dare come massimo voto alla manifestazione un bel 4,soprattutto per la non curanza di alcuni aspetti come la lealtà e la sportività che spesso certe persone,"dovrebbero",ricordarsi di caricarle in macchina assieme alla moto!!!!

Oddio mi sembra un pò troppo cattivo dare 4... io suddividerei il voto tra organizzatori e piloti.
Ai primi mi sento di dare un bel voto, diciamo un 8 (sebbene qualche squalifica sarebbe potuta starci, ricordiamoci che era la prima volta che organizzavano un evento del genere, per cui non penso fossero preparati a trovarsi di fronte a "disguidi" comportamentali cosi accentuati.)

Per i piloti il discorso si fa piu complicato, tanta bella gente con qualche "furbo" di troppo in mezzo... diciamo che nel complesso arriverei a dare una sufficenza risicata 6-

matrixgab 16-10-07 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 500325)
non stò quì a sindacare,quello che è stato è stato,ma quel ragazzo già dalle qualifiche del mattino si era comportato in maniera scorretta,ma nessuno lo ha penalizzato.
alla fine vincono sempre i furbi se non cè un'organizzazione adeguata!

su questo ti ho già detto che la penso come te, con quel ragazzo ho fatto prove libere ed eliminatorie... "abbastanza brusco" nei sorpassi (ho messo le virgolette... :smt127 )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10.