Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuova pista a Montemurlo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/31631-nuova-pista-montemurlo.html)

WIDE 01-08-08 17: 27

bene allora non vi coglierò impreparati!!!!

iltroio 01-08-08 17: 29

facci sapere quando venite,che vi si da' una bella rifregiatina ...con questo caldo!:smt121

ALEX 27 01-08-08 20: 44

rifregiatina???

WIDE 02-08-08 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 739427)
casomai rinfrescatina .... wide come mai questo passo indietro dal 70ino al 50ino ??

beh perchè la prossima stagione vorrei fare qualche gara ufficiale e chiaramente non potevo gareggiare con quel mezzo...poi non avendo la possibilità di mantenere due moto ho deciso di venderlo...alla fine però è stata una soddisfazione non da poco. Non è detto che in un futuro mi ci possa ricimentare...tanto ormai ho capito dove mettere le mani!!!!:rotfl:
Allora ci si vede in pista!!!

ALEX 27 03-08-08 14: 04

sono andato ieri mattina!oltre al botto in pieno curvone... è andata bene
ho chiesto a tutti o quasi che rapporti montavano e + o - tutti sul 6/64 6/63....
io ho girato con 63 ma la prossima volta provero di nuovo 6/64...

ianno84 03-08-08 22: 53

foto aggiornate della pista?

ALEX 27 04-08-08 10: 41

ancora non prendo tempi xchè voglio migliorare...
il botto l'ho tirato in pieno curvone,mi è partito il posteriore e sono scivolato x 15 mt
pensavo di essere finito nello sporco ma la svirgolata e i segni del bilanciere sono in centro curva..........

adesso mi ci vorrà 2 ore x ripulirla tutta........polvere ovunque!!!!

LRC Racing - Lollo 04-08-08 11: 17

Gran bella pista, DAVVERO GRAN BELLA PISTA.
Sabato sono stato in pista con un pilota del mio team ufficiale ed abbiamo potuto godere in piena della magnifica pista creata a 2 passi dalla sede LRC.

Complimentoni a Massy per tale realizzazione e ad ALEX27 per il gran volo:rotfl:, noi a fine giornata abbiamo girato con un 6/62, faremo ancora 2 o 3 prove con motori diversi ma credo che il rapporto giusto per noi sarà proprio 6/62 o 6/61, se consideri che giriamo con il 6/62 a Sesto................

heavymachinegun 04-08-08 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 740373)
Gran bella pista, DAVVERO GRAN BELLA PISTA.
Sabato sono stato in pista con un pilota del mio team ufficiale ed abbiamo potuto godere in piena della magnifica pista creata a 2 passi dalla sede LRC.

Complimentoni a Massy per tale realizzazione e ad ALEX27 per il gran volo:rotfl:, noi a fine giornata abbiamo girato con un 6/62, faremo ancora 2 o 3 prove con motori diversi ma credo che il rapporto giusto per noi sarà proprio 6/62 o 6/61, se consideri che giriamo con il 6/62 a Sesto................

in quanto si gira + o meno?

ALEX 27 04-08-08 11: 45

tempi intorno a 41 42 sec x i piu' veloci...
grazie lollo x il complimento ma spero di non farvi vedere + questi botti perchè altrimenti tra 1 mese devo comprare una nuova gimoto come la vostra...... si stà sbranando tutta
io per ora sto girando con 6/63 ma mi fa piacere sentire che c'è chi gira + lungo di me... e a vedere come girava fabio non sembra che sia lungo di rapporti

jamiro 04-08-08 15: 24

io la prima volta son andato subito di 62, e imballavo in entrata al curvone, per me conta nake come è preparato il motore, se da tanti bassi è meglio lungo, il mio 50 nn ha molto allungo quindi ho montato subito 62, la prox volta mi diletterò a provare un pò di rapporti anke col pignone da 7, per sta volta solo cercato di imparare la pista...per me cmq è soggettivo il discorso rapporti, a sesto ho girato col 66 ma forse riesco anke col 64 solo ke esco piano dalla curva prima del drizzone e poiè in salita...quindi nn so quanto mi può dare un rapporto lungo...poi io son un rinomato fermone...

ALEX 27 05-08-08 15: 22

le vie di fuga funzionano,fidatevi!!

davide155 14-08-08 13: 18

PISTA SPETTACOLARE dalle foto!!

Mi sa che la prima volta della mia GRC sarà li........

Ps: Ma la pista è ancora così? Oppure c'è già cordoli e tutto? Perchè se è così al primo fuori pista ci vuole l'ambulanza.
PPs: A parcheggio e box per le mini come siamo messi?

simo748s 14-08-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 745233)
PISTA SPETTACOLARE dalle foto!!

non solo dalle foto :D

ci son stato a girare ieri, e mi è piaciuta molto, peccato per la mancanza dei cordoli, ma sono in fase di costruzione, infatti ieri c'èrano alcune curve con i birilli,per non farci passare sopra, cmq mi è stato detto che giravo sul tempo di 41,5 di media, con il best di 41,3...

davide155 14-08-08 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 745237)
non solo dalle foto :D

ci son stato a girare ieri, e mi è piaciuta molto, peccato per la mancanza dei cordoli, ma sono in fase di costruzione, infatti ieri c'èrano alcune curve con i birilli,per non farci passare sopra, cmq mi è stato detto che giravo sul tempo di 41,5 di media, con il best di 41,3...

Ah quindi ancora è in costruzione.......

E a parcheggio? Come siamo messi? C'è posto per la macchina e per poggiare la roba per la mini?
Oppure bisogna lasciare la roba alla mercè di tutti?

Ps: Con che rapporti giravi?

simo748s 14-08-08 13: 46

per il parcheggio c'è un bello spazio dentro,dove lasci la macchina e scarichi tutta la robina che porti sotto a dei gazebi vicino l'ingresso pista, per ora ci sono 3 gazebi, ma tra un pò ha detto che ne metterà altri...

io ho girato con 6/64, ma si gira bene pure con la 62 se hai una guida che lascia scorrere la moto nei tornantini, altrimenti dai un bacio alla frizione :D

davide155 14-08-08 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 745249)
per il parcheggio c'è un bello spazio dentro,dove lasci la macchina e scarichi tutta la robina che porti sotto a dei gazebi vicino l'ingresso pista, per ora ci sono 3 gazebi, ma tra un pò ha detto che ne metterà altri...

io ho girato con 6/64, ma si gira bene pure con la 62 se hai una guida che lascia scorrere la moto nei tornantini, altrimenti dai un bacio alla frizione :D

Io sulla grc che ho preso usata da pochi giorni ho un 6-67, ma temo che sia troppo corto come rapporto.

Mi tocca prendere un'altra corona. Però sono indeciso su quale.....la 6-64 mi hanno detto che sia ottima anche per la sestopista..........

Ed ha un bzm da 15,5cv sotto, quindi abbastanza potenza da scaricare a terra.

simo748s 14-08-08 14: 23

da quello che ho capito sesto pista rispetto a questa ha circa 2 denti di differenza, sicuramente la 67 che hai è troppo(ma tanto) corta:si:

io ti consiglio di provare prima con la 64, poi quando cominci a capire la pista passi ad una 63 o anche 62...
io la prossima volta metterò proprio la 62 :sisi:

francesco 14-08-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 745270)
Io sulla grc che ho preso usata da pochi giorni ho un 6-67, ma temo che sia troppo corto come rapporto.

Mi tocca prendere un'altra corona. Però sono indeciso su quale.....la 6-64 mi hanno detto che sia ottima anche per la sestopista..........

Ed ha un bzm da 15,5cv sotto, quindi abbastanza potenza da scaricare a terra.

mha non ti crede io a sesto prima di preparare il motore
giravo al max 6-67 ora con il motore un po' ritoccato giro 6-64

anche a montemurlo 6-64 ma sarebbe da provare a togliere 1-2 denti
e vedere un po' con trasponder montato cosa dicono i tempi.....;)

davide155 14-08-08 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 745273)
da quello che ho capito sesto pista rispetto a questa ha circa 2 denti di differenza, sicuramente la 67 che hai è troppo(ma tanto) corta:si:

io ti consiglio di provare prima con la 64, poi quando cominci a capire la pista passi ad una 63 o anche 62...
io la prossima volta metterò proprio la 62 :sisi:

Ok quindi 62 oppure 64.......

Ma la sestopista hai detto che ha 2 denti di differenza, ma in più o in meno della montemurlo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24.