![]() |
bellissima che dire sei stato bravissimo
|
Le trasformazioni di prodotti import che terminano con questi risultati fanno venire la voglia di buttarsi nell'impresa di realizzare la propria mini che oltre ad essere usata darà la soddisfazione di essesersela costruita. Bellissima realizzazione.
|
mi sembra original!! complimenti!! e0 veramente bellissima!!! quei cerchi poi sono spettacolari!!!
|
:sbav::sbav::sbav:...voglio anche io la mia d1 cosi'...............:sbav:
|
Ottima livrea....bella davvero!:si:
|
sembrerebbe davvero una dm complimenti
|
Davvero bella bella bella,anche la cura del telaio|,
|
ciao a tutti ragazzi!!!..è un po' che nn scrivo perchè quest'anno ho deciso di buttarmi sulle 4 ruote e mi sono fatto una bella stagione in kart..
per farvela breve,per ovvi motivi economici (in kart si bruciano + soldi che benzina..) ho deciso a malincuore di vendere il mio gioiellino che stava in garage ad impolverarsi.. mi piange il cuore a darla via perchè l'ho riaccesa dopo 8 mesi e al primo strappo il bzm si è messo a cantare come se fosse stato acceso il giorno prima... cmq,non vi faccio la lista delle modifiche perchè dovrei scrivere una paginata e cmq potete vedere tutti gli upgrade su questo post.. il prezzo,visto il periodo di saldi,è di 1200€ trattabili...ma pochissimo!! compresi nel prezzo ci sono cavalletto rialzato portamoto e uno scatolone di ricambi bzm e non (pignoni,catene,corone,freni,massette,pedaline,pmt usate,kit adesivi dm,pezzi originali d1,ecc ecc ecc) non so quanto potrò seguire il forum,quindi per info o altro mandatemi un pm o direttamente una mail a karpanet@libero.it un saluto a tutti i minicentauri...da un ex:( |
peccato che la vendi,è davvero bella!!
|
già........molto bella!!
|
bella...buona vendita ;)
|
beella!! hehe secondo me se al posto del nero se ci fosse stato il bianco era ancora meglio!!! ma una curiosità...
ma i cerchi bianchi nn ti si rovinano cambiando le gomme??.. volevo farli anche io ma son combattuto... complimenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |