![]() |
:D no dai io non avrò paura!!
|
ragazzi non ne posso + di aspettare, lunedi ho mandato 3 email alla top-racing e non mi hanno risposto, la mini doveva arrivarmi oggi, ma a sto punto non penso proprio.
oggi è 1 mese e 4 giorni che aspetto sto rosikando. non è possibile una cosa del genere. giovedì scorso mi hanno detto che la prox settimana l'avrei avuta perchè era pronta. sul sito gia da ieri ci doveva essere nello stato ordine: SPEDITO, e oggi che è martedi è ancora IN CORSO. prima di fare l'acquisto mi hanno detto dai 15 ai 20 giorni, io ne ho aspettati il doppio. ma c'è qualche festa in mezzo sapete quale giorno di chiusura fa top-racing? grazie |
|
il rosikaggio è per 2 motivi:
1- mi doveva arrivare oggi (e non so quando mi arriverà a sto punto). 2- se almeno mi dicessero la giusta data di arrivo sarei preparato psicologicamente. (così è un andare di rosikaggio) La mini è pronta ***** basta che rompono le scatole alla grcmoto per farsela spedire e poi spedirla a me. Cioè porca trota, giovedì mi hanno chiamato apposta al cellulare per dirmi questo: ho una notizia bella e una cattiva. la bella è che la minimoto è pronta e la brutta è che ti arriverà martedi. diooooooooooooooo rosikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi dovevo fare dire l'anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps.: mi sto fumando 200 sigarette al giorno!!!!!!!!! non mi passa +++++++++++++++++ http://www.graziemamma.com/salute/fumare/fumotanto.jpg |
ah ah ah non fumare troppo che il fumo fà male:lol:
|
altra news:
ho fatto chiamare fragger al posto mio alla grcmoto (io sono al lavoro e non posso chiamare) e gli ho fatto chiedere quando spedivano la mia minimoto. l'hanno spedita oggi beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. quindi domani arriva a top-racing e dopo domani quindi giovedi dovrebbe arriva a me. quindi sabato ci sono! |
finalmente!!! :clap:
|
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ha nevicato tutto st'inverno e deve iniziare a nevicare proprio oggi ma porccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccc
|
Quote:
rimini sotto la neve (anche se poca x fortuna).....questa mattina cmq era parecchio freddo -4°c porcapupazza:doh: la pista di miramare era tutta bianca:( :confused: speriamo che migliori anche se le previsioni.....:( http://www.meteolive.it/meteo/previsioni.php3?p=75 |
ci vorrebbe mezza giornata di sole per sciogliere tutto e poi anche se è nuvolo non m'importa!
Basta che sabato faccio il rodaggio al missile! |
venerdì dovrebbe piovere la pista sarà bagnata sabato.....ma quando è bagnata apre ugualmente?
se sabato è bagnaticcio...io passo non voglio subito sekkare la motina.... sarà anche ora che tiro fuori il suzukino tra le altre cose....:confused::doh: |
anche martedi ha messo piogia e c'era il sole.
comunque se è bagnato io non vado in pista!! |
allora mi stai dicendo che la pista è aperta in ogni caso?
|
se non piove penso di si!
al max si va domenica a san mauro! |
a me è arrivata ieri la mia DM.
ragazzi è veramente un bolide non pensavo potesse andare cosi tanto...ora ci devo prenedere mano e poi gasssssssss un saluto! |
bene la neve si è sciolta tutta, guardando il meteo venerdi cè il sole e sabato è nuvoloso senza pioggia, quindi affidandoci ad esso sabato siamo tutti in pista, tranne fragger che deve finire la zpf.
fragger deve carburare la moto, deve sperare che per giovedi zocchi gli finisca la frizione, deve cambiare la cinghia della pompa dell'acqua, e deve cambiare la messa in moto. lelerimini se compra le massette della frizione cè, senò io sono da solo. |
io se non è bello non credo di esserci.....
|
ma noooo
sta a vedere che alla fine sono da solo. devo fare pure il rodaggio. |
io se non è bello non vengo magari tiro fuori il suzukino e passo a vederti...
|
dai, comunque sabato mattina ci teniamo aggiornati sul forum ritrovi ed eventi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46. |