![]() |
va be dai a giugno dai faremo un altra data e vediamo di trovarci!!!
|
Ragazzi sono riuscito a trovare una foto dall'alto della pista e ho aggiunto le scican che andremo a fare!!!
http://img503.imageshack.us/img503/4624/pistamo2.jpg |
Quote:
|
Urca che pista veloce, la seconda e terza "scican" arretratele un po e' quel curvone fatelo in pieno:rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
si si, si fa così solo che le ho messe velocemente senza vedere bene le distanze nella foto!!! |
Ragazzi Speriamo bene con il tempo dai tutti a fare riti per il sole!!!!!
|
io vengo giu con il pignone da 8 ho paura di distruggere l'albero! ......e poi quando ti ricapita di superare i 100 all'ora in mini!!!!!!!!!!!
ps stasera metto in moto la polini (speriamo che parta) ho tenuto lo squiss più alto possibile per ora non mi servira tanta coppia a vittorio ....nel senso che delle tre guarnizioni del cilindro del kit polini ho messo la + alta:smt136 :smt136 :smt136 |
Quote:
Azz, però m'ispirerebbe..... hanno messo un diluvio però.......booooh |
la seconda ma penso che sia alto ha appena schiacciato un filo di stagno da 0.8 mm
|
Quote:
Il 3t con squish alto non và manco avanti...........:smt115 |
e come cavolo lo misuro?
|
col calibro! :si: ma misuralo anche 2 volte che non si sa mai!e dopo aver chiuso la testa con la dinamometrica!
|
il mio calibro parte da 1 mm :smt132 dinamometrica?..........ma se quello di alex è andato in moto e si era dimenticato di avvitare una vite del cilindro?:smt146
|
Quote:
bon, la dinamometrica non serve o meglio servirebbe ma se non sai neanche cos'è lascia stare, tira le viti in croce ma non finche si spanano.... |
Quote:
|
so cos'è una dinamometrica e anche come si usa ............il problema è che non ce l'ho (non pensavo mi servisse sulla mini) il micrometro ..................non c'ho neanche quello:smt121
ma in linea di massima tanto x provare la mini con la guarnizione alta non sono sicuro? ho paura a mettere quella bassa e se poi quando arrivo ad ali giri batte in testa ? ho paura di farlo fuori subito sto motore! |
Quote:
|
Quote:
il bara l aveva messa su quella piu grossa,chiusa la testa lo squish era a 0.2 :shock: |
porcocane ma 0.2 è niente pianto tutto cosi!:smt107
|
e quello mio è proprio l'ex motore di bara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio ad aumentare lo squiss? nel caso sia troppo basso?:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |