![]() |
il telaio non lo puoi montare se partecipi con le cinesi :smt018
avantreno si questo fine settimana lo dedico alla preparazione della minimoto la prossima domenica faccio tutta la giornata se vuoi fare modifiche sia di motore che di telaio, sai dove trovarmi |
Quote:
|
Quote:
stavo pensando di portare una bilancia per la seconda gara,cosi' se qualcuno ha dei dubbi sui pesi dichiarati si potrebbe controllare |
Quote:
|
Quote:
GRAZIE ANCHE A VOI O VISTO IL FILMATO E COMPLIMENTI PER IL MOTORE CHE ANCHE SE CINESE NON PERDEVA DAL BZM BRAVI:si: :si: (P.S si domenica tempo permettendo sono giu):si: |
Quote:
Oibo', gli e le ho rifatte io le battute dello sterzo .......................... mica ci saranno problemi spero............................................. ............... cmq il telaio cinese non ha l'attacco motore a compasso Quote:
ancora a prepara la moto .........................te serve il manico bono :si: portala la bilancia che ranucci pesa 69.99 kg e ha fatto di tutto per correre nei over :smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
ahh lo sai che la moto c'e' sta :si: il manico c'e' e' solo che e' per pochi giri :smt146 tranquilli me so pesato ieri sera e peso sempre 74 kg a sesso |
Quote:
|
Quote:
io facevo 91 e pe la mini adesso st๒ a 79:1st: |
manco fossero delle belle fi...ghe le mini :rotfl:
|
Quote:
Ranucci ha comprato 15 barattoletti :smt146 :smt146 cmq il manico c'e' la moto pure ...................pero Marco 74 se tagliato i capelli :smt146 :smt146 le startegie del team sono a livello esoterico :smt107 :smt107 |
Quote:
e comunque : A SOLA RIDAMME L' IMBUTO :asd: |
Chi Va A Codogno Tra Tutti Voi ????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
manco Calisi si sbroda come te....:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 quando torno ti rido' con gli interessi l infilata in curva che mi hai fatto il giorno in cui provavo il nuovo motore per l'occasione mi sono messo gia' a dieta...:rotfl: |
azz tutti a dieta.....mmmmm.....cosi si vende piu pesce:rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
L'imbuto ??????? nel carrello non l'ho visto ma se ่ come le pinze sono tornate a casa tua .................................................. .......................... cmq ho capito la prosima corro pure io ................................................co si ve rimetto tutti a posto e ve ridimensiono |
Quote:
|
Ranucci te devo da una brutta notizia Marco ่ passato alla d1 ( che rimane un ferro da stiro ) ma di replica ormai solo il traliccio
tempi ottimi 30,2 -30,4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |