![]() |
Quote:
|
Quote:
sono il vostro stunt man!:cool: :cool: |
>sono il vostro stunt man!:cool:
Tu e Max vi contendete il titolo di "pigna imperiale del giorno" ! Mandi Massi |
per la botta di smik direi proprio di si!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
tex la moto pronta allora!!!!!!
|
Fiera Udine
Ciao sono michele , volevo sapere per dove si entra alla fiera di Udine per correre con le mini .... :sbav::sbav::sbav:
|
fiera
Quote:
se non sbaglio la trovi sulla sinistra!!! cmq per info piu' dettagliate chiedi a massi... ciauz |
preganziol
Volevo sapere anche, se sapevi come è la gara di preganziol ......
|
preganziol
volevo chiederti se sapevi come è la gara di preganziol
|
a
Quote:
ci si vede in fiera!!!! |
Ciao sono il ragazzo della grc .Ci siamo incontrati sia a jesolo sia alle cave di San Giacomo. Volevo chiederti se voi il 27 andate a jesolo o ad Udine.....Ciao Michele ..... per Dominic , Massi , Mattia e compagnia......
|
>volevo sapere per dove si entra alla fiera di Udine per correre con le mini ....
Mi fai uno squillo e vengo a prenderti all'ingresso Scrivimi in privato che ti do il numero . Mandi Massi |
>Volevo chiederti se voi il 27 andate a jesolo o ad Udine.....Ciao Michele ..... per
>Dominic , Massi , Mattia e compagnia...... Assolutamente il fiera !!!!!!!!!!!! Tanto poi andiamo a Jesolo il primo luglio MAndi Massi |
non ci si puo perdere udine!!!!!
|
he rapporti mi consigliate?
|
ok .... ci sentiamo in privato ....chiedo il tuo numero a Mattia , il suo ce lo ho gia...
Per Massi.....mi dici anche come è la gara di Preganziol..... grazie |
udine si, penso di fare 2 giri in pista e poi dentro a buttare l'occhio!!!:sbav:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |