Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   che minimotocista sei? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/24609-che-minimotocista-sei.html)

sbragone5 08-11-11 23: 25

manca la mia categoria di appartenenza... i minimotisti animali ignoranti :D

cooperino 10-11-11 19: 08

sicuramente meccanico - smanettone..... ihihihi

anche se devo ancora prendere bene la mano a causa delle poche uscite che faccio...

Sabryina 10-11-11 19: 14

Sfigatta a mostro :rotfl:

ilniubbo 27-11-11 20: 34

Direi decisamente distratto: le protezioni che uso anche sul Multistrada mi sono costate il quadruplo della minimoto :D

Avendo una C1 gioco forza sono anche meccanico :)

weed 27-11-11 22: 04

ho sbagliato a votare volevo votare meccanico ma ho votato smanettone!!

djalma98 01-12-11 11: 32

io con la blata ero il fantozzi della pista:tiravo la corda e mi rimaneva in mano,entravo in pista e si spegneva la moto e l'ultima volta appena arrivato entro in pista ed ingrippo.....ora con la zpf sono tra un meccanico e uno smanettone.

weed 01-12-11 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1370559)
ho sbagliato a votare volevo votare meccanico ma ho votato smanettone!!

ho votato meccanico,ma non perchè mi da problemi anzi,però la smonto quasi sempre per apportare modifiche nuove,mi piace il smonta e rimonta..e poi così almeno la tengo sempre sotto controllo..a parte la prima volta che lo presa che aveva qualche problemuccio adesso va veramente bene,(anche se adesso la tengo ferma e devo cambiargli il pignone che mi si è rotto)sti cinesi fanno le cose di burro!!
per il resto la mia c1 mi da una soddisfazione immaginabile..e spinge pure parecchio,devo allungare un po la corona che si alza troppo di gas e rischio di ammazzarmi ogni volta che apro anche quando sono abbastanza lanciato. ciao

Checco-79 05-12-11 11: 56

Aiuto, non so cosa votare.. non sono smanettone ma la livrea (non da motogp) della mia minimoto è quasi perfettamente coordinata all'abbigliamento, anche se su tuta e moto ci sono vari segni delle sportellate (con l'asfalto), non mi manca nulla apparte la strumentazione 4000 funzioni e il pulisci OR automatico, metto mano alla moto solo se qualcosa non và.. per me finchè il motore fà rumore allora è tutto ok :si:
la mia missione è quella di migliorare il tutto, finire il terzo giro a volte è un miracolo, ma a fine giornata faccio sempre la lista per le prossime modifiche..
Mi ritrovo in minimoto e so solo che mi diverto una cifra, l'unica preoccupazione è qll di non farmi passare in staccata da un amico.. ;)
non so se hanno mai capito se in pista volo oppure sono un chiodo perchè spesso per accendere la moto mi rimane in mano la corda, ma quando parte.. :1st:
Come mi possodefinire? Smanettofighettodistrattomeccanoimprovvisatounpòsf igatto? :D

giako_blade 31-01-12 20: 47

giro la manetta e sfrego le ginocchia.. a volte anche altri parti del corpo e la moto non gira per la pistas sempre con le ruote a terra, ed è meglio che non ci metto le mani sennò faccio danni.. mi limito a cercar di guidare.. cosa che nn sempre mi riesce :D

suba 24-01-13 19: 23

io smanettone dai...voglia o no...

MartiRex 25-01-13 16: 46

***** ho messo smanettone ma sono meccanico se finisco il 2° non il 3° è festa hahahahah di volta in volta sono a smontare modificare rifare

luca996 25-01-13 17: 24

Moto lento nn c'è ?!? Be cmq un po' distratto un po' meccanico ma con tanta passione per quello che faccio ...sempre ....

matek.roma 04-02-13 13: 46

Smanettone!! Anche se non ci capisco quasi nulla sto sempre li a far smontare e rimontare la mini aggiungendo e togliendo pezzi vari :) Ma la passione è tanta e l'amore per la mia "occhi a mandorla" è tanto. Per questo la voglio sempre al top(rispettando le mie possibilità economiche).

Mazzuoli234 04-02-13 20: 51

Smanettone! Cerco sempre di tenerla in ordine ma non importa in che condizione sia la mini l'importante è girare forte ;)

valentinovale 15-04-13 17: 23

Smanettone,voglio il motore che gira bene e i segni delle bagarre beh qualcuno si nota ihiahaihai

fabrizio scr 20-04-13 01: 12

meccanico xD haahahah

kingfaggio 22-04-13 02: 27

Ho votato per "improvvisato" xD
Però era quello che si avvicinava di più al mio stile di guida.. ovvero guidare con cattiveria!
Mi piace prendere la mini(e la moto) e buttarla giù...non mi piacciono le moto da guidare con dolcezza e fare le traiettorie belle tonde e pulite..non fa per me xD
Preferisco la guida al limite ed uscire con la gomma di traverso dalle curve!
Però c'è da dire che sono più le volte che sono in terra che "inpiedi" sulla mini xD

Luca-64- 16-05-13 14: 12

ahahahahahahhahah meccanicoo

Simone Dm 06-05-14 22: 19

..meccanico.. è più il tempo che sto a sistema che quello che giro:smt149:rotfl:..

mugen002 07-06-14 13: 37

Senza ombra di dubbio alcuno...sfigatto!!!per l appunto l altro giorno mi è rimasta la corda in mano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53.