![]() |
va smontata la forcella e sostituita la molla interna, ma sinceramente ti consiglio di non modificare le forcelle, e di sostituire il mono, anche con uno semplice, ma almeno che lavora!
|
quanto mi costa,e poi mi pare ke hai detto che e' complicatissimo,io nn ho torni...
|
sostituire il forcellone ci vuole pazienza ed attrezzatura.
prima di pensare a ste cose mettila a posto per benino con gli interventi che già sai, magari sostituisci il manubrio e la piastra trovi anche roba usata a poco. e sostituisci il mono, ne trovi anche a 50 eurotti usati che cmq vanno meglio di questi, sono solo 2 bulloni. in seguito quando l'avrai usata un poco se ti va la sistemi in base alle tue esigenze |
ragazzi io l'ho presa da informaticaperte a 250€ tutto compreso ed è identica a questa ma ha in piu' la frizione manuale..è una vera bomba!!si alza di seconda di gas e sale anche i muri, è fatta veramente bene..neanche pare cinese....
|
quoto, è la stessa eccetto la frizione, le forcelle sono tipo crf o tradizionali?
|
cmq oggi ho smontato il carburatore per pulire i getti,e cmq quello piu' grande si e' pulito facilmente,ora ci passa un ago,l'altro invece nn ci passa nemmeno uno spillo della spatola di ferro....
|
è una bega, ma devi assolutamente pulire altrimenti devi girare cn l'aria tirata, una volta fatto, gira come un landini regolarissimo!!!!
|
e come facccio? mio zio mi ha suggerito di farlo con una pistola ad aria compressa,tipo quelle del ciclista......consigli?
|
Quote:
|
prova anche a soffiare, ma cmq gli devi passare dentro qualche cosa altrimenti non si stappa
|
ho soffiato e mi sono sporcato di grasso,nn so' che fare,e se mettessi il getto sul manicotto della pompa per la bici?e successivamente pompassi???
ora che mi ricordo tempo fa' mi sono perso lo spinotto per la mini pompa per palloni da calcio....quella sarebbe stata mitica.... |
Quote:
|
dovrei arrivare laggiu'se domani vieni porta lo spinotto,alla pompa ci penso io....
|
va bene....poi mi devi dire bene l'ora!
|
Quote:
morfeus facci sapere come va ed eventuali difetti, avevo intenzione di comprarla x mio fratello... thx! |
Quote:
|
cmq domani vieni a casa mia alle 9-30 poi andiamo da mio nonno che sono 5 minuti,portiamo giu' il pit(puliamo i getti con lo spinotto che porti tu,ci volgiono 2 minuti)e lo proviamo a cinecitta' 2.....
se entri su msn ne parliamo se nn puoi venire mandami un sms..... |
Quote:
|
avete consigli su come stappare il getto del minimo?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |