![]() |
Quote:
|
marco 38? avrai girato si e no sui 33 bassi ... e nn dire di no...
|
Quote:
comunque per le foto, domani provo a vedere se riesco a dividerle e a metterle in rete, ybuhasha le ha, e se riesce le passa via messenger come ho fatto con lui oggi, ma ad alcuni va bene e ad altri come ho potuto vedere no. |
Quote:
che stavi a spinge la moto ???:smt124 |
Quote:
33 alti ci giravano maurizio e giampaolo.... Marco avrà girato NON OLTRE i 31 |
no no andavo pianissimo stavo aspetta sabino ma lavete mandato lungo:smt107 mica me potevo ferma..(non so mica calisi io:smt146 :smt146 )
|
Ecco la verita'.... :)
Quote:
mi e' arrivato a cannonne addosso a me e per poco lungo sul prato ci finivo pure io insieme a lui!!!!!!!!!:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 ! tie fateve 4 risate!!!! quello a gambe all'aria indovinate chi e'??? e quest altro con le gambe fuori dalle pedane con l espressione di puro panico so io che a denti stretti mantenevo il secondo posto perso poi da una bellissima entrata di Mr pratofiorito sul rettilineo!!!! ahahahahaha sto ancora a ride, ragazzi, e' stata la gara piu' bella che abbia mai fatto fino adesso! :) http://img208.imageshack.us/img208/9...moto174yn4.jpg |
hahahahahhahaha grande mauri cmq scherzavo!!!!!
|
Ivans ciao sn un amico de marco 74 mi ha dtt ke tu cn le pompe dell'acqua sei un mostro, io ho un problema me piscia da tutti i pizzi, ho già camb i cuscinetti ma piscia uguale, tu qnt prendi per metterla apposto???????
|
Ragà, finalmente sn riuscito ad uppare il paccone di foto da 300mb (200 del fotografo + 100 della digitale di mauri), x quelli ke hanno pagato possono kiedermi di passargli il link ke glielo invio via pm :si:
|
Quote:
|
Quote:
grande dark |
non ci riesco
ho installato la toolbar di megaupload, mi sono registrato ma non riesco (non sò) a scaricare le foto, qlc mi può aiutare?:cool:
|
:) :) :) ci sono riuscito :cool: :cool: :cool:
|
Quote:
|
che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
le ho caricate
:x :x :x non si aprono con adobe :smt155 :smt155 :smt155
|
Quote:
|
Quote:
|
ma le foto di maurizio e il video c'è qualcuno ke puo passarmele????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |