![]() |
Quote:
|
anche se all'ultimo, abbiamo deciso di andare a fare 2 giri in pista a pn... speriamo si possa...
|
forse arrivo ank'io.
|
ma allora state venendo?asp che vedo se c è qualkuno
|
mmm allora ki di voi viene uno di sti gg?
|
Quote:
Se la illuminassero sarebbe uno spettacolo correre di sera!! |
sabato mattina o domenica mattina c'è qualcuno a pordenone???
|
Quote:
|
e dove giri a pordenone?
cax stammattina è un ottima giornata x girare ma devo pulire la pacchina mannaggio a me!!! |
be ma vieni dopo ke la hai pulita!!!n sprekare una bella giornata come questa!!!!cmq lui penso ke gira quàin dogana dato ke ci siamo visti li!!!!
|
io sono comunque a pordenone dalla ragazza vediamo se riesco a convincerla la mini la porto ;)
ma in dogana sempre li vicino la pista? |
No, io giro qui vicino a casa mia, nn vale la pena venire fin li per trovare un piazzale...... finchè la pista nn è pronta.
Al tipo del fuorigiri gli era appena arrivata (per lui) una DM motard 110cc |
smik,avalon,davide..speriamo che questo week end sia bel tempo cosi se volete facciamo un po di giretti qui a Torre ;-) caxxo tranne oggi è da una settimana che cè sto tempo di m erda....se il prox è bello mi trovate li...
|
Quote:
|
esatto... no tranquillo,noi con le pmt mescola B pieghiamo bene senza perdita di attrito,x sabato monto una T41 post :-P l unico punto dove andiamo piano è la parte al centro del piazzale xke li si forma sempre un po di ghiaino causa deterioramento ma sabato un nostro amoco è andato li con la motoscopa a pulirla tutta...il tuo numero ce l ho,se vado ti chiamo o cmq ci troviamo li,mi riconosci dall F.T.W. sulla gobba della tuta :-D
|
Quote:
|
VAAAAAAA BENE! Vedo di esserci allora! Porto anche un amico minimotorizzato! Manca la birra e facciamo un raduno! ;-)
|
cazz ma quà mi pare che con la pista siano belli che blokkati :(
VA be che nn c è stato un tempo fantastiko ma neanke bruttissiimo!! tutto come domenika almeno per ora!! :D :asd: |
Ciao!
a questo link vi metto un piccolo video che abbiamo fatto sabato nella "pista" al centro commerciale! :si: http://rapidshare.de/files/14418879/DSCN3498.MOV.html |
sei nuovo vero??cmq benvenuto....di dove sei?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |