Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

smik82 26-02-06 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da avalon
smik ma vai a correre in purina?
io sono andato 2 volte e in una sono venuti i vigili che volevano sequestrarmi la mini!!!!

Si, di solito vado li. Anzi, a dire il vero vado sulla zona industriale nuova che è li attaccata, sempre in fondo alla strada giri a dx e costeggi la slehecher (o come si scrive) e prosegui fino alla fine su parcheggio della cereal dock.

ape 26-02-06 14: 14

anche se all'ultimo, abbiamo deciso di andare a fare 2 giri in pista a pn... speriamo si possa...

smik82 26-02-06 14: 49

forse arrivo ank'io.

marco91 26-02-06 15: 58

ma allora state venendo?asp che vedo se c è qualkuno

marco91 27-02-06 12: 05

mmm allora ki di voi viene uno di sti gg?

smik82 27-02-06 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da marco91
mmm allora ki di voi viene uno di sti gg?

Solo nei week end, il lavoro nn permette di scorazzare durante la settimana!
Se la illuminassero sarebbe uno spettacolo correre di sera!!

Xill 27-02-06 18: 21

sabato mattina o domenica mattina c'è qualcuno a pordenone???

smik82 27-02-06 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da Xill
sabato mattina o domenica mattina c'è qualcuno a pordenone???

Potrei esserci ma sinceramente preferisco girare in un altro piazzale visto che li è ancora tutto sporco l'asfalto e...... è un ovale!!!

Xill 28-02-06 09: 10

e dove giri a pordenone?

cax stammattina è un ottima giornata x girare
ma devo pulire la pacchina mannaggio a me!!!

marco91 28-02-06 11: 30

be ma vieni dopo ke la hai pulita!!!n sprekare una bella giornata come questa!!!!cmq lui penso ke gira quàin dogana dato ke ci siamo visti li!!!!

Xill 28-02-06 13: 27

io sono comunque a pordenone dalla ragazza vediamo se riesco a convincerla la mini la porto ;)
ma in dogana sempre li vicino la pista?

smik82 28-02-06 16: 27

No, io giro qui vicino a casa mia, nn vale la pena venire fin li per trovare un piazzale...... finchè la pista nn è pronta.
Al tipo del fuorigiri gli era appena arrivata (per lui) una DM motard 110cc

F.T.W. 28-02-06 16: 36

smik,avalon,davide..speriamo che questo week end sia bel tempo cosi se volete facciamo un po di giretti qui a Torre ;-) caxxo tranne oggi è da una settimana che cè sto tempo di m erda....se il prox è bello mi trovate li...

smik82 28-02-06 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W.
smik,avalon,davide..speriamo che questo week end sia bel tempo cosi se volete facciamo un po di giretti qui a Torre ;-) caxxo tranne oggi è da una settimana che cè sto tempo di m erda....se il prox è bello mi trovate li...

Yes, io potrei esserci. Allora fammi capire, in zona industriale a torre c'è un parcheggio bello grande chiuso con dei "cubi" di cemento gialli, è li che girate? Ma nn è sporchetta?

F.T.W. 28-02-06 16: 55

esatto... no tranquillo,noi con le pmt mescola B pieghiamo bene senza perdita di attrito,x sabato monto una T41 post :-P l unico punto dove andiamo piano è la parte al centro del piazzale xke li si forma sempre un po di ghiaino causa deterioramento ma sabato un nostro amoco è andato li con la motoscopa a pulirla tutta...il tuo numero ce l ho,se vado ti chiamo o cmq ci troviamo li,mi riconosci dall F.T.W. sulla gobba della tuta :-D

smik82 28-02-06 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W.
esatto... no tranquillo,noi con le pmt mescola B pieghiamo bene senza perdita di attrito,x sabato monto una T41 post :-P l unico punto dove andiamo piano è la parte al centro del piazzale xke li si forma sempre un po di ghiaino causa deterioramento ma sabato un nostro amoco è andato li con la motoscopa a pulirla tutta...il tuo numero ce l ho,se vado ti chiamo o cmq ci troviamo li,mi riconosci dall F.T.W. sulla gobba della tuta :-D

OK, in caso ci sentiamo.

ape 28-02-06 20: 27

VAAAAAAA BENE! Vedo di esserci allora! Porto anche un amico minimotorizzato! Manca la birra e facciamo un raduno! ;-)

marco91 01-03-06 12: 15

cazz ma quà mi pare che con la pista siano belli che blokkati :(
VA be che nn c è stato un tempo fantastiko ma neanke bruttissiimo!!
tutto come domenika almeno per ora!! :D :asd:

andreamulas 01-03-06 13: 43

Ciao!
a questo link vi metto un piccolo video che abbiamo fatto sabato nella "pista" al centro commerciale! :si:

http://rapidshare.de/files/14418879/DSCN3498.MOV.html

marco91 01-03-06 14: 34

sei nuovo vero??cmq benvenuto....di dove sei?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18.