Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Chi ha montato il NOS? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/1745-chi-ha-montato-nos.html)

M4x_R4C1N6 26-07-06 20: 26

direi che sarebbe magra e che nn andrebeb neanche...

AnimaL 26-07-06 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da M4x_R4C1N6

:asd: :asd: :asd:

Sks28 26-07-06 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL
un motore secondo me può reggere anche una decina di bombole, solo ke vanno usate esclusivamente in accelerazione e nn bisogna mannà mai il motore in fuori giri.
poi se vuoi vedere quanto dura un motore col nos basta ke monti sotto al tuo carburatore un getto del max da 40 con filtro aperto... anzi... magari anche senza filtro...:asd: :D

sotto al mio motore proprio no dato ke oprmai è un pezzo unico.... :)

Sks28 26-07-06 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da M4x_R4C1N6

nemeno si accenderebbe :D

heavymachinegun 26-07-06 23: 09

Il protossido d'azoto durante la combustione sprigiona ossigeno,quindi avremmo bisogno di ausilio di carburante per poter sfruttare i suoi benefici.

AnimaL 27-07-06 08: 32

tornando alle origini, il topic di fabio.pi chiedeva se qualcuno montava il nos sulle proprie mini....
:asd: da quello ke ho visto, giustamente e per fortuna, nn lo monta nessuno :D

gozzilla 27-07-06 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
certo ke è necessaria una maggiore quantità di carburante, e proprio xkè nn è possibile immetterla.....è una *****ta.

Nessuno mi ha ancora spiegao ESAURIENTEMENTE perchè va di più comunque ....... continuo a non capire:doh: :doh: :doh: sarò duro di comprendonio

Sks28 27-07-06 08: 59

allora, praticamente immettendo una maggiore quantità di comburente, la combustione verrebbe accelerata moltissimo, e perciò anke gli scoppi del motore, quindi il motore salirebbe mooooolto di più di giri rispetto al normale. questo in un vero impianto nos, non in un dry nos, il cui unico risultato sarebbe il grippaggione....
e animal, lo puoi usare anke in progressione....ma invece ke smagrire di massimo smagrisci di progressione e sei punto a capo, le temperature si alzano a dismisura e ciao ciao tagliaerba........
soprattutto considerando ke nel 99% dei casi le bombolette contengono aria compressa, e non vero nos, ke contribuirebbe almeno ad abbassare la temperatura (un filino...)

gozzilla 27-07-06 09: 18

Ho capito visto che è da due mesi nel cassetto appena ho tempo lo monto su e vi racconto........ magari prima tolgo il BB e rimetto l'originale così se grippo non me ne frega niente

Sks28 27-07-06 10: 45

okkio anke a albero e cuscinetti di banco....

gozzilla 27-07-06 10: 50

due alberi di ricambio ce li ho .........poi alla mal parata è poi una scusa x passare a una cinese a liquido.......... sai che ridere se in pieno rettilineo sputa da sotto il carter la biella? Pensa alla faccia che fa quello dietro se si vede arrivare una biella? :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

AnimaL 27-07-06 10: 50

quasi quasi lo provo purio: mi rimedio un impianto NOS e lo monto col 315 e il vecchio albero...

lorey 27-07-06 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla
due alberi di ricambio ce li ho .........poi alla mal parata è poi una scusa x passare a una cinese a liquido.......... sai che ridere se in pieno rettilineo sputa da sotto il carter la biella? Pensa alla faccia che fa quello dietro se si vede arrivare una biella? :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Basta che non punti verso l'alto e non ti arrivi nel XXXX..... :D :D HAHAHa

Sks28 27-07-06 11: 26

hahhaa già è proabile :asd: cmq se la sara fuori è più probabile ke vada davanti...uccidi l'avversario ke hai davanti :D

benzo 27-07-06 11: 49

Quote:

allora è meglio che sto alla larga...mica mi voglio ritrovare la tua biella mel mio casco:nono: :D :D

gozzilla 27-07-06 11: 50

noooooooooo nel CXXO noooooooo quasi quasi ci ripenso........ oppure mi metto in pista con le mutande di ghisa. Abbigliameto obbligatorio: Casco, ginocchiere,guanti,gomitiere e mutande di ghisa :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

gozzilla 27-07-06 11: 51

Quote:

hahhaa già è proabile :asd: cmq se la sara fuori è più probabile ke vada davanti...uccidi l'avversario ke hai davanti :D

non c'è nesuno davanti........ che banfata

AnimaL 27-07-06 12: 27

Quote:

Abbigliameto obbligatorio: Casco, ginocchiere,guanti,gomitiere e mutande di ghisa :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

la ghisa è troppo pesante... io opterei per un indumento completo in pelle bovina di 2 strati con in mezzo uno strato di kevlar :asd: così puoi pure andare in guerra :D :asd: :asd:

heavymachinegun 27-07-06 12: 49

Quote:

allora, praticamente immettendo una maggiore quantità di comburente, la combustione verrebbe accelerata moltissimo, e perciò anke gli scoppi del motore, quindi il motore salirebbe mooooolto di più di giri rispetto al normale. questo in un vero impianto nos, non in un dry nos, il cui unico risultato sarebbe il grippaggione....
e animal, lo puoi usare anke in progressione....ma invece ke smagrire di massimo smagrisci di progressione e sei punto a capo, le temperature si alzano a dismisura e ciao ciao tagliaerba........
soprattutto considerando ke nel 99% dei casi le bombolette contengono aria compressa, e non vero nos, ke contribuirebbe almeno ad abbassare la temperatura (un filino...)

:nono:

puoi/devi aumentare la quantità di carburante

AnimaL 27-07-06 16: 33

in teoria non si deve solo aumentato l'apporto di carburante, o meglio, si può fare ma in questo modo nn si hanno enormi benefici: l'apporto di benza andrebbe regolato da una centralina per ottimizzare l'efficienza dell'impianto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.