![]() |
direi che sarebbe magra e che nn andrebeb neanche...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il protossido d'azoto durante la combustione sprigiona ossigeno,quindi avremmo bisogno di ausilio di carburante per poter sfruttare i suoi benefici.
|
tornando alle origini, il topic di fabio.pi chiedeva se qualcuno montava il nos sulle proprie mini....
:asd: da quello ke ho visto, giustamente e per fortuna, nn lo monta nessuno :D |
Quote:
|
allora, praticamente immettendo una maggiore quantità di comburente, la combustione verrebbe accelerata moltissimo, e perciò anke gli scoppi del motore, quindi il motore salirebbe mooooolto di più di giri rispetto al normale. questo in un vero impianto nos, non in un dry nos, il cui unico risultato sarebbe il grippaggione....
e animal, lo puoi usare anke in progressione....ma invece ke smagrire di massimo smagrisci di progressione e sei punto a capo, le temperature si alzano a dismisura e ciao ciao tagliaerba........ soprattutto considerando ke nel 99% dei casi le bombolette contengono aria compressa, e non vero nos, ke contribuirebbe almeno ad abbassare la temperatura (un filino...) |
Ho capito visto che è da due mesi nel cassetto appena ho tempo lo monto su e vi racconto........ magari prima tolgo il BB e rimetto l'originale così se grippo non me ne frega niente
|
okkio anke a albero e cuscinetti di banco....
|
due alberi di ricambio ce li ho .........poi alla mal parata è poi una scusa x passare a una cinese a liquido.......... sai che ridere se in pieno rettilineo sputa da sotto il carter la biella? Pensa alla faccia che fa quello dietro se si vede arrivare una biella? :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
|
quasi quasi lo provo purio: mi rimedio un impianto NOS e lo monto col 315 e il vecchio albero...
|
Quote:
|
hahhaa già è proabile :asd: cmq se la sara fuori è più probabile ke vada davanti...uccidi l'avversario ke hai davanti :D
|
Quote:
|
noooooooooo nel CXXO noooooooo quasi quasi ci ripenso........ oppure mi metto in pista con le mutande di ghisa. Abbigliameto obbligatorio: Casco, ginocchiere,guanti,gomitiere e mutande di ghisa :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:nono: puoi/devi aumentare la quantità di carburante |
in teoria non si deve solo aumentato l'apporto di carburante, o meglio, si può fare ma in questo modo nn si hanno enormi benefici: l'apporto di benza andrebbe regolato da una centralina per ottimizzare l'efficienza dell'impianto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |