![]() |
Quote:
|
Quote:
la migliore rrz di sempre è il modello 2011 ne quelle prima, che sono 2 passi indietro e ne la 2013 rrz3, si vede che non l'hai mai provata, tu avevi la 08 che era un ferro. |
Fabry rassegnati ti tocchera tenertela e stare qua con noi :rotfl:
|
State diventando il mio incubo:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Be come incubo penso che ti basti quella cosa con il motore iame::rotfl: prova la blata ultima e vedrai che cambierai idea e starai con noi
|
Fabry se avevi un 40cc non ti stufavi e non ci pensavi nemmeno a cambiare... E se anche fosse l'avresti gia venduta a quest'ora!!! :lingua: :rotfl: :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
poi quando su una mini si usano per tanto tempo le pmt dopo la ciclistica non rende più a modo :lingua: |
Fabry se ti mancano stimoli ti presto la RR70 HAHAHHAHHAH
|
Comunque la moto di fabry è bella a vedersi:si::si::si:
Anche se ha 2 difetti:rotfl: 1 è grc 2 è motorizzata iame Pazienza non si può avere tutto:rotfl::rotfl: |
Primo la ultima non è cinese ma è l invidia che ti porta a snobbarla
Secondo è un altro mondo veramente ti do ragione la tua è un cancello e la mia una buona ciclistica |
Continuate ad usare le cinesi col bz voi, non siete degni ahahahah
|
Ho letto il tuo annuncio e il tuo motore ha quasi 18 cv :si:
Ti dico io perche non la vendi!!! È che nessuno ha la stalla a casa per metterci quei 2 CV IN PIÙ che dai insieme alla moto!! OOO comunque si scherza è non mollare sta mini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qua smettono tutti cavolo !!!!! |
Quote:
|
Quote:
Bisogna avere sempre uno scopo nelle cose per essere competitivi :si: |
Ma se devi solo basare la tua vita a bastonare lupo89 fate una partita a briscola e torna divertirti con noi e le nostre mini.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Calmaaaaaaa! :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08. |