![]() |
Forse ho trovato un compagno di squadra!attendo la sua conferma
|
LISTA PARTECIPANTI
1. leinad 2. Michele Capellari 3. Roberto Bazzo 4. Bassi Daniel 5. Greatti Andrea 6. px125e84 7. matteo (figlio di checco68) 8. Erick Finotto 9. Brian 10. Versolato 11. Boscolo |
Io avrei proposto squadre da 3 piloti, ma vedo che faticheremo ad assere almeno 4 cp, come si fa?
|
Io propongo 2 persone a a squadra...
Inviato dal mio GT-I9100 |
Speriamo bene!!sarebbe un peccato non riuscirla a farla la endurance..nel caso non si riuscisse?volendo ci possiamo organizzare in un'altra maniera?magari un minitorneo..boh..insomma..
|
Al limite una sessione di time attack
|
Quote:
|
Io avrei fatto turni da20 min appunto per non scannarsi e fare un ritmo+calmo..da10 sei già incentivato a tirare perchè sai che il turno dura poco.se fai un turno da20devi stare attento ai consumi e quindi tiri di meno
|
Quote:
|
dai siamo a 11 adesioni, ancora un pilota così possiamo fare 4 squadre da 3!!! :moto:
|
Quote:
|
Speriamo bene!!!così ci possiamo divertire!!non ci sono altri partecipanti oltre a quelli confermati della lista?
|
Mi sa che qualcuno ha tirato pacco perchè si è spaventato dal costo....in effetti se uno parte da zero la prima e 'ultima gara dell'anno gli costicchia....+la gestione della mini...
Io adesso ho febbre.spero di riprendermi per la gara...ormai sono vecchio... |
Quote:
|
Deve fare male appunto per simulare una 24h : ) .mi sono avvicinato alla disciplina dopo esser andato alla 24h del ring....e li si che fa male!dev'essere una sfida con te stesso,il mezzo meccanico e il tempo.tenere d'occhio anche i consumi e l'usura del mezzo è solo colore nell'evento.al max torni a piedi
|
Bon alla fine una volta li sicuramente si organizza meglio e ci si viene incontro!!!... dai dai anche se si corre un ora /un ora e mezza!!!al posto di due non credo che nessuno dica niente
Inviato dal mio GT-I9100 |
Si potrebbe fare così si!!poi magari per non buttare via la giornata il resto del tempo corriamo tranquilli!!anche perché di sicuro ci sarà qualcuno che viene per correre un po' tranquillo!!
|
Quote:
Ragazzi 2 ore sono TROPPE..e poi cosi' i motori schioccano!!!! Non sarebbe un bene per le nostre tasche!!!! |
Perfetto erick!!io entro domani saprò se il mio amico riesce a venire o meno!!speriamo bene dai!
|
ciao a tutti ragazzi...il tempo dell'endurance lo decidete voi domenica mattina,la maggioranza vince,cosi alle particolarità del caso..scopo stare insieme bene e divertirsi perciò tra i presenti si deciderà il tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16. |