![]() |
come mi dicono spesso i possessori di pit: " se tu compri un motore e lo lasci di scatola difficilmente spacchi...... è chiaro che vedi l'amico che va di più e quindi inizi a metterci le mani e da li iniziano i problemi"
nelle minimoto non è molto differente...... finchè li tieni come escono di fabbrica vanno alla grande ( ma non hai molte prestazioni ) dal momento che li tocchi........ |
Be dipende anche MOLTO da quanto uno sa darci il gas ......il motore conta fino ad un certo punto .....
|
Quote:
Sai con l avanzare dell età qualche problema fisico può rendere difficoltose alcune posizioni... Io tengo duro perché mi piace la mini, ma in futuro chissà.. |
Quote:
Se fai un bel lavoro e un uso come si deve, e revisioni ben fatte io i problemi non li vedo. |
Quote:
|
Quote:
Giro in moto 'grande' x le piste, devi avere oltre a ssoldi da spendere anche dei mezzi x spostare il tutto, in molti passano alle mini inteso come categorie più piccole x risparmiare ma la mminimoto ci sta in auto, così come la gp0 se non erro. E questovantaggio parlando di costi non è da poco.. |
La,mia,gp0 sta dentro a una panda ed ho spazio ancora per mettere cassetta degli attrezzi (che nn serve per altro come invece accade con la minimoto ) e un ulteriore minimoto .... Praticamente l ohvale in centro ed a destra o sinistra ci metti gazebo attrezzi e minimoto ..... Poi ovvio se ci tieni alla macchina devi fare il tutto con molta delicatezza e attenzione ma avendo una panda del 2004 ... Con già vari bolli e righe dovuto a normale uso questo problema nn si pone ....
|
Quote:
|
Salve vorrei chiedere se queste tipo di moto sono idonee oltre che per kartodromi anche a piste per minimoto come xbike e ripapersico. So che in queste piste girano tranquillamente minimotard e pit bike però vorrei un riscontro nello specifico su questo mezzo che differisce sensibilmente per impostazione e tecnica di guida rispetto alle suddette pit e motard che trovo siano in grado di affrontare lo stretto in maniera decorosa grazie ad agilità altezza e stile di guida
|
all'xbike ci han girato trovi anche un video su youtube a ripa non credo siano andati ma secondo me è molto + agile di una pit
|
Io l'ho vista girare a San Mauro, una mini è più agile però me la sarei aspettata più impacciata in una pista del genere!!! Confermo anche a me sembra più agile delle pit...
La cosa che non mi è sembrata molto positiva era il motore, era la versione monomarcia, peccava in allungo... |
Interessante...
Fabry ho spulciato YouTube ma non ho trovato il video, per caso me lo sai indicare? Edit: trovato, è un video on board http://youtu.be/pRguBn46TVg |
io il video l ho visto ma nn riesco a reperirlo ora....cmq puoi girare OVUNQUE sto riscontrando un po di problemi a girare perche alcune piste richiedono un minimo di 10 persone per categoria (ohvale , pit bike e minigp possono girare insieme ) cmq e' una moto molto maneggevole ed adatta ad ogni tipo di pista corta/medio/lunga :)
|
ecco il video ohvale all x bike l ho trovato!!
http://youtu.be/pRguBn46TVg |
Ciao Luca, si l'avevo trovato anche io, forse non te ne sei accorto perché ho modificato il post successivamente... comunque non male, le mini vanno sicuramente più forte però per me,a vederla così da fuori senza averla provata, il vantaggio maggiore sono le dimensioni che ti permettono da una parte di affaticarsi meno rispetto ad una minimoto e dalla altra di stare comunque in un auto normale come una minimoto
|
E direi anche pochissima manutenzione grazie al suo yx 160 4t ......poi cmq parli con un proprietario di Ohvale quindi quale persona meglio di me per dare un giudizio :)
|
Ah certo! Non avevo letto che ne possiedi una...
A questo punto facci sapere mano a mano che fai esperienza le tue impressioni e sviluppi. |
PS...quanto fa di interasse?
|
Allora a 2 anni dall uscita chi la possiede come si trova?
Io ci sto facendo un pensierino... |
Quote:
https://www.facebook.com/Ohvale-gp0-...8957/timeline/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |