![]() |
Quote:
|
Quote:
Novità importanti tra i giovanissimi piloti, per la stagione agonistica 2013. La riforma più rilevante è lo svolgimento accorpato del Campionato Italiano MiniGP con il Campionato Italiano Minimoto. Le due competizioni vivranno tappe comuni (le gare in pista restano naturalmente separate), sugli stessi circuiti: in totale sei appuntamenti più una giornata di test. |
Quote:
E mi aspetto anche altre interessantissime novitá....che a sto punto mi sa saranno divulgate in occasione delle premiazioni a Verona.... |
Quote:
|
si portanno fare ambedue le categorie secondo voi ??? tipo open A e miniGP ????? o metrakit school e JB ??? :inferno:
|
Quote:
|
io arrivo con Morgana.....ahahah
|
Quote:
|
da sito fmi:
Quote:
|
ecco bravo manu stavo scrivendo questo...
|
Quote:
Al di là delle battute sembra proprio che hanno accontentato tutti quelli che si lamentavano delle 3 gare a giugno e quelli del sud. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Facendo un breve conteggio su google maps, un pilota residente a Roma ne farà circa 4000, uno residente a Rimini 3500, uno residente a Padova, come uno residente a Napoli ne faranno 4500 circa... ahimè milanesi e torinesi ne faranno quanto a noi e anche piu'... |
Quote:
Stavolta ti è andata bene.. Tieniti pronto per la presentazione DELLA SQUADRA che facciamo credo la prima di marzo PRESSO HOTEL TOURING- RIMINI- http://www.touringhotelrimini.com/ Cià collè |
Quote:
vabbé, che ci vuoi fá.... |
Quote:
|
Ma Corridonia dov'e'?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Per una volta anche per me è un bel risparmio di km! Secondo me l'hanno fatto perchè così noi del centro/sud saremmo stati più incoraggiati a fare il CIV che a fare il wlb...
|
Ma qualcuno sa in quale pista di Pomposa e di Casaluce si girera ? in quella grande o in quella piccola ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 10. |