![]() |
se guardi la parte bassa del telaio c'è come la testa di una brugola all'altezza del forcellone e un po' + su a sx all'altezza del motore un'altro foro con la parte interna in blu del motore io la vedo così magari sbaglio cmq se guardiamo grc dal 2005 ad oggi è diventata sempre + morbide mantenendo la stabilità come caratteristica principale
|
Di sicuro con quel sistema a "sbalzo" che si vede in foto la moto risulterà più morbida al posteriore rendendo il forcellone più mobile rispetto al precedente che è una continuazione del telaio centrale.Insomma secondo il mio punto di vista avremo un telaio ed un forcellone che funzioneranno "singolarmente" rendendo una moto più morbida e più prevedibile sul posteriore.
|
Quote:
|
Secondo me... a quel disegno mancano gli "ossicini"... sarà... ma penso di non sbagliarmi...
Poi, tutto può essere... :lol1: |
Quote:
|
oppure ci sono gli agganci per montare i vecchi forcelloni e si spiegherebbe la frase dando un occhio anche ai costi così chi vuole può aggiornarla lentamente
|
Quote:
|
Quote:
Come scritto, tutto può essere.. oppure ho ottenuto la risposta che pensavo! :lol1: vedila come vuoi te... hahahaha A volte bisogna passare per fessi per avere risposte... :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la telenovela va avanti....! |
Purtroppo dall'ufficio non riesco a postare le foto... dunque nemmeno a recuperarne dal web e rimetterle... ma se qualcuno si va a vedere il forcellone della TMF Ruvida oppure la versione che rivide il Lollo chiamata TMF Vyrus, il forcellone sembrava fissato solo col perno centrale... in realtà aveva una "sorta" di leveraggio che lo rendeva fisso e poteva in qualche modo sfruttare una sorta di elasticità del materiale... era una sorta di PRO LINK HONDA...
Giusto per spostare la discussione dal solito... "aspettiamo che arrivi e vediamo com'è"... tanto di c a z z a t e se ne dicono un sacco... Mi pare che il posto per mettere i biscottini del cane però lo abbiano lasciato... o mi sbaglio??? :rotfl: |
Quote:
cosi rischio che mi mangi la minimoto...::smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
http://www.minimotovr.it/foto/minimo...foto3_43_b.jpg
ecco la foto del telaio che diceva SB...effettivamente potrebbe essere un'idea... |
Quote:
:si: |
Quote:
|
Quote:
Vedremo come la useranno...:lol1: se con o senza...:lol1: |
Per dindirindina.......se i maya hanno ragione non vedremo la moto del secolo......
|
verissimo, ma almeno abbiamo intravisti i progetti al cad! :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |