![]() |
pubblicali qui dai :)
quindi cmq si arriva là alle 8? |
MC PeeWee
Orari giornata 1 Aprile ore 8 Iscrizioni ore 9 Prove libere Cina Aria ore 9.10 Prove libere Cina Evo Cina H2o ore 9.20 Prove libere Junior ore 9.30 Italiana Amatori ore 9.40 Italiana Agonisti ore 9.50 Pit-bike Stock ore 10.00 Pit-bike Open ore 10.10 Minimotard crf ore 10.20 ciclomotori stock ore 10.30 ciclomotori open Prove cronometrate 10.40 Cina aria 10.50 Cina Evo Cina H2o 11.00 Italiana amatori 11.10 Italiana agonisti 11.20 Pit-bike stock 11.30 Pit-bike Open 11.40 Crf 11.50 Ciclomotori Stock 12.00 Ciclomotori open Nel pomeriggio Gare....Potrebbe variare qualcosa in base al numero di partecipanti,ma indicativamente il programma è questo. Chiedo cortesemente di rispettare i propri orari che verranno esposti anche in pista domenica onde evitare rallentamenti. |
grazie per gli orariiii
|
Quote:
|
ma tu me lo hai già detto che arrivi non prima delle 8..!!!!! :P
|
Quote:
|
se dovessi dire che ho qualche piccolo intoppo per domenica e che prima delle 13 non sarei a Codogno..??? aspetta che mi do la risposta ...mi sparate!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
:lol1: |
fily vuoi scherzare vero?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma ci saranno due gare?
|
dany, resa ecc , sto vendedo i vostri video sul vostro sito ahahahahha siete completamente fuori ahahahahahahahahahahahahahahaa
|
Quote:
Cmq io penso di arrivare verso le 8/8.15 :si: |
Quote:
|
Quote:
ho pensato porto la pit domani a codogno...e ci giro un po.. lascio documenti per iscrizione.....poi prendo o Lulu' o il Papero o Resa....vi fate una prova libera e poi decidete chi fa' la cronometrata....io arrivo e parto dalla posizione che mi date..... Se mi cacciate in seconda batteria vi sparo....:rotfl::rotfl::rotfl: vi do il mio tempo di riferimento su codogno 40,26 fate voi...:sbav: non posso chiedere agli amici pittari perche sarebbe troppo bello:sbav: ma si perderebbe il divertimento...chiedo alla regia Corsa e' possibile farlo????:rotfl::rotfl: |
Lulu' guidi la pit per mezza giornata??? saresti la prima donna....:si::sbav::lol1:
|
no no mai guidata una pit e nn me la sento... ;) meglio chi l'ha già guidata!!! poi io nn vado mai forte le prime volte quindi meglio di no (e nn lo dico per dire)
|
Quote:
a cavallo di una moto difficilmente scherzo...!!!!!!:lol1::lol1: |
Papero ???Resa???:lol1:
il mio si intende non e' un pesce d'aprile..... |
Quote:
|
Quote:
EDIT: Teo abbiamo risposto quasi in contemporanea, ma a te la precedenza in quanto hai già 1 minuto di vantaggio :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 44. |