![]() |
molto bella ...vista ieri al salone!!!peccato per il prezzo e per la scomodità nel portarla in pista..... (mi tocca comprarmi uno scudo)parlando con chi la testata,(nn ricordo il nome)sembra veramente divertente.....poi mentre la osservavo mi sono accorto che nn aveva la vaschetta del recupero liquidi (tutte le pit ce l'hanno per poter girare in pista) allora chiedendo mi è stato detto e fatto vedere che la carena nella parte inferiore ha delle paratie che trattengono i liquidi che escono dai vari sfiati!!!a mio parere una buona soluzione....voi che l'avete vista che ne pensate?
|
Ma se questa non è una mini gp perchè a me hanno chiuso il thread in spamworld e hanno lasciato questo in questa sezione? :(
|
Quote:
basta che copi quello che hai scritto di là e lo rimetti qui :si: |
Quote:
|
una curiosità...potrebbe interessarvi un campionato italiano monomarca ohvale? moto uguali per tutti con motore standar e tanto divertimento?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
manu, ma se si facesse un ohvale day per farla provare nelle varie piste così da conoscerla meglio? stiamo lavorando su questo!
se poi fosse possibile fare un campionato dove il costruttore mette a disposizione le moto e noi pagando un'iscrizione a inizio campionato facciamo il monomarca? |
bell'idea quella del mono marca!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
tra poco ci saranno novità importanti..!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |