Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 14 codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100196-sabato-14-codogno.html)

Davide#21 14-01-12 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1387735)
babbodicazzo cosa piffero dici.. mi son rotto tutto quel che avevo disponibile quest'anno.. solo ora son pronto a risalire.. dopo che ho passato positivamente il test a fineanno son strapresobene ed il tempo inizia a far cacare.. che noia :fava:

A dir la verità una cosa sola hai rotto, e nn fa parte della gamba...

E poi smettila che ti sei rotto l'unghia del pollicione e sei stato fermo 4 mesi...io con uno scafoide rotto son stato fermo neanche un mese...e alla 3 uscita ho rotto anche il metacarpo, e nn mi sono neanche fermato!!!!
Quindi se nn hai il fisico, vendi la motina e compra una pianola...testa di frocio!!!:lingua:

Ce n'è solo uno ai tuoi livelli, nn faccio nomi, ma già in tanti immagineranno di chi parlo...:lol1:

Preparati x il we prossimo finocchietto che ti derapo in viso!!!!:1st:

sbragone5 14-01-12 23: 20

da come diceva simone, gli unici cordoli sporgenti rimasti sn quelli della prima S per intenderci dopo la prima curva... mentre gli altri sporgenti sn finiti a raso ;)
oggi erano freschi freschi di giornata :D

Davide#21 14-01-12 23: 23

*****...e perché quei 2 no?!:temporale:

Spianare quelli sarebbe stato una bellissima cosa...0,5 secondi risparmiati pizzicando i 2 cordoli!!! :lol1:

lulu19 14-01-12 23: 53

ma senza quei cordoli alti in quella chicane, cambierebbe tutto, ormai si è abituati ed è bello così secondo me!!!

aster76 15-01-12 02: 03

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1387743)
da come diceva simone, gli unici cordoli sporgenti rimasti sn quelli della prima S per intenderci dopo la prima curva... mentre gli altri sporgenti sn finiti a raso ;)
oggi erano freschi freschi di giornata :D

era ora .....!

Maggior velocità con maggiore sicurezza!

Io consiglierei di realizzare un'altro cordolo a sinistra uscendo dalla prima S ....li è inesistente!

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1387751)
ma senza quei cordoli alti in quella chicane, cambierebbe tutto, ormai si è abituati ed è bello così secondo me!!!

Si vede che non ci hai girato abbastanza!

lulu19 15-01-12 03: 06

aster nn è quello, ma a me piacciono sempre le cose diversi... come amo le ultime curve prima del rettilineo, si cade tanto e mi piaceeeeeeeeeeeee
comunque non vedo l'ora di rigirare a codogno all'incontrario, amo la pista all'incontrario, troppo bella!!!

giako_blade 15-01-12 04: 09

Beh al contrario sarebbe proprio da provare.. cmq se han abbassato i corfdoli prima dell ultima chicane é uno spettacolo.. li ci ho fatto uno dei voli piu peso x la pedana contro il cordolo.. e li mi son anke rotto il piede a marzo... da li nn riesco piu a prenderlo cm prima quel punto...

sbragone5 15-01-12 09: 33

Io personalmente penso che spianare i cordoli nel guidato finale sia buona cosa, così almeno se sbagli ad impostare una curva perdi tempo invece di cadere... Mentre per la prima S io raserei il secondo cordolo e al massimo lo metterei all'esterno della curva dopo, perché io personalmente chiudo molto l'uscita della S e faccio in pieno quella dopo che pero in uscita dv passo io ha una avvallamento che scompone un sacco la moto e se ci fosse anche sl un prolungamento del taglio della pista mi sentirei + sereno ;)

AustinRiki 15-01-12 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1387769)
Beh al contrario sarebbe proprio da provare.. cmq se han abbassato i corfdoli prima dell ultima chicane é uno spettacolo.. li ci ho fatto uno dei voli piu peso x la pedana contro il cordolo.. e li mi son anke rotto il piede a marzo... da li nn riesco piu a prenderlo cm prima quel punto...

al contrario e' uno spettacolo.....!!!!!

folleeee@tisc 15-01-12 10: 49

Rastelli al contrario FA PAURA MA DI BRUTTOOOOOOOO !!!!!! Visto personalmente , con la moto del RIKIIII !!!!!! Impressionante come entra nella curva dopo il rettilineo .....

giako_blade 15-01-12 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1387793)
al contrario e' uno spettacolo.....!!!!!

dai se settimana prox è agibile gli chiedo se la fa provare... ma il giro è uguale uguale ma al contrario o si saltano dei pezzi?

Davide#21 15-01-12 20: 32

Giobbe ti 6 divertito oggi a rozzano?!:rotfl::rotfl::rotfl:

AustinRiki 15-01-12 21: 03

ciao

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1387874)
dai se settimana prox è agibile gli chiedo se la fa provare... ma il giro è uguale uguale ma al contrario o si saltano dei pezzi?

puo' essera fatto uguale o si possono usare delle varianti...

Luca's father 15-01-12 21: 30

Oggi hanno girato 5 junior belli croccanti a Codogno, di pomeriggio andavano da paura...
Giako e' andato perche' la moto gli scivolava

Davide#21 15-01-12 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1387968)
Oggi hanno girato 5 junior belli croccanti a Codogno, di pomeriggio andavano da paura...
Giako e' andato perche' la moto gli scivolava

Quindi oggi Giako è venuto a Codogno a girare?!
E se n'è andato perché scivolava?!

Luca's father 15-01-12 22: 14

Si Davide esatto, era cnhe l'unico senior, poi c'erano due pitbike

Davide#21 15-01-12 22: 18

Ma va'!!! Nn so più cosa dire di quel ragazzo li...
Ci sarà stato giu il ghiaccio in pista...:mitra:

Senior 15-01-12 23: 24

La potenza è nulla senza controllo, in poche parole il cavalli vanno gestiti non con gli asini.:rotfl::rotfl::rotfl:

giako_blade 16-01-12 00: 18

ehhh ohh io c'ho le voglie.. rimando a settimana prossima.. se il tempo fa schifo piuttosto vignate!

idrolele 16-01-12 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1388018)
ehhh ohh io c'ho le voglie.. rimando a settimana prossima.. se il tempo fa schifo piuttosto vignate!

sei troppo stupido !!!!! e si che ti avevo avvisato che buttavi i soldi !!! :pistola:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24.