![]() |
Quote:
E poi smettila che ti sei rotto l'unghia del pollicione e sei stato fermo 4 mesi...io con uno scafoide rotto son stato fermo neanche un mese...e alla 3 uscita ho rotto anche il metacarpo, e nn mi sono neanche fermato!!!! Quindi se nn hai il fisico, vendi la motina e compra una pianola...testa di frocio!!!:lingua: Ce n'è solo uno ai tuoi livelli, nn faccio nomi, ma già in tanti immagineranno di chi parlo...:lol1: Preparati x il we prossimo finocchietto che ti derapo in viso!!!!:1st: |
da come diceva simone, gli unici cordoli sporgenti rimasti sn quelli della prima S per intenderci dopo la prima curva... mentre gli altri sporgenti sn finiti a raso ;)
oggi erano freschi freschi di giornata :D |
*****...e perché quei 2 no?!:temporale:
Spianare quelli sarebbe stato una bellissima cosa...0,5 secondi risparmiati pizzicando i 2 cordoli!!! :lol1: |
ma senza quei cordoli alti in quella chicane, cambierebbe tutto, ormai si è abituati ed è bello così secondo me!!!
|
Quote:
Maggior velocità con maggiore sicurezza! Io consiglierei di realizzare un'altro cordolo a sinistra uscendo dalla prima S ....li è inesistente! Quote:
|
aster nn è quello, ma a me piacciono sempre le cose diversi... come amo le ultime curve prima del rettilineo, si cade tanto e mi piaceeeeeeeeeeeee
comunque non vedo l'ora di rigirare a codogno all'incontrario, amo la pista all'incontrario, troppo bella!!! |
Beh al contrario sarebbe proprio da provare.. cmq se han abbassato i corfdoli prima dell ultima chicane é uno spettacolo.. li ci ho fatto uno dei voli piu peso x la pedana contro il cordolo.. e li mi son anke rotto il piede a marzo... da li nn riesco piu a prenderlo cm prima quel punto...
|
Io personalmente penso che spianare i cordoli nel guidato finale sia buona cosa, così almeno se sbagli ad impostare una curva perdi tempo invece di cadere... Mentre per la prima S io raserei il secondo cordolo e al massimo lo metterei all'esterno della curva dopo, perché io personalmente chiudo molto l'uscita della S e faccio in pieno quella dopo che pero in uscita dv passo io ha una avvallamento che scompone un sacco la moto e se ci fosse anche sl un prolungamento del taglio della pista mi sentirei + sereno ;)
|
Quote:
|
Rastelli al contrario FA PAURA MA DI BRUTTOOOOOOOO !!!!!! Visto personalmente , con la moto del RIKIIII !!!!!! Impressionante come entra nella curva dopo il rettilineo .....
|
Quote:
|
Giobbe ti 6 divertito oggi a rozzano?!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
ciao
Quote:
|
Oggi hanno girato 5 junior belli croccanti a Codogno, di pomeriggio andavano da paura...
Giako e' andato perche' la moto gli scivolava |
Quote:
E se n'è andato perché scivolava?! |
Si Davide esatto, era cnhe l'unico senior, poi c'erano due pitbike
|
Ma va'!!! Nn so più cosa dire di quel ragazzo li...
Ci sarà stato giu il ghiaccio in pista...:mitra: |
La potenza è nulla senza controllo, in poche parole il cavalli vanno gestiti non con gli asini.:rotfl::rotfl::rotfl:
|
ehhh ohh io c'ho le voglie.. rimando a settimana prossima.. se il tempo fa schifo piuttosto vignate!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |