![]() |
Buona sera a tutti....
anche io come Vadabrut avevo qualche dubbio, uno di questi era l'ombrellina , condivido con piacere il discorso di coinvolgere le mamme bellissima cosa... condivido di meno il discorso dei 5 punti bonus che penalizzano il bambino in casi come il mio e magari di altri che non hanno la possibilita' di avere la mamma a tutte le gare o la sorella maggiorenne. |
A me l'idea dell'ombrellina mi piace, più che altro perchè può essere un modo per rendere più partecipi le rispettive consorti, potrebbe aumentare la presenza femminile in pista.
Capisco che 5 punti in più possono essere fondamentali per la carriera di un pilota che ha l'ambizione di vantare nel suo palmares il titolo del Salamella, visto ciò è meglio eliminare la regola, non vorrei mai che l'handicap di non avere una donna al seguito possa far ridurre o mancare il divertimento ai bambini che come risaputo hanno sempre un occhio puntato sulla classifica. |
Quote:
Quote:
:smt143Io penso che con questa tua uscita tu abbia voluto scherzare bonariamente, in tanti anni di corse amatoriali non ho mai incontrato un amatore che lo fosse veramente.....a parole forse, ma in gara non ho mai visto uno tirare i freni per evitare di buttarmi giù, anzi, se mai il contrario. I bimbi fuori dalla pista giocano insieme e si divertono, in pista si scornano come è giusto che sia....e la classifica la guardano come la guardano gli adulti, non raccontiamoci delle balle, che sia la classifica del salamella o del trofeo di biglie poco importa. |
Vada hai perfettamente ragione, ma occorre anche smorzare leggermente le tensioni, e portare specialmente i bambini ad un piacevole gioco con un dovuto agonismo, nessuno nasce campione ma si diventa con il tempo.
Purtroppo in pista molte volte si vedono scene scaturite dai genitori, non molto belle o almeno diciamo non puramente agonistiche. Da qui è scaturito il tutto come idea, per coinvolgere più persone a favore dello spettacolo in sè, se son rose fioriranno. |
Quote:
Come non quotarti!!! |
Quote:
Io resto sempre sulla mia posizione che riassumo così: meno stress e meno spesa possibile per un gioco che resterà sempre e solo un gioco, almeno per noi che NON puntiamo ad un futuro motociclistico, troppo lontano dalle mie possibilità. Resta il fatto che negli occhi dei bimbi si legge la tensione del "pre-gara", loro ci tengono (tutti) a fare bene..... Quote:
Non deve essere semplice organizzare il tutto, me ne rendo conto...... |
Quote:
|
ecco qui le tanto attese polizze e tabelle assicurative
http://www.vaipianochehopaura.it/con...talia-20102011 :si: |
Con i tempi dovuti arriva tutto.
|
Ombrelline.............CHE PROBLEMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che sembra un GRANDE PROBLEMA vedremo di trovare una soluzione .......!!!!! :doh::doh::doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |