Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   NEW sondaggio CHE MOTORE PREFERITE?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/99263-new-sondaggio-che-motore-preferite.html)

Fabiano Fant. 11-06-12 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da Edoardo58 (Messaggio 1936064033)
Ho un Bzm 50 bello cattivo e secondo me è ottimo, non ho avuto la possibilità di provare lo Iame ma a sentire molti pareri ha qualcosa in più rispetto a Bzm

Come sempre sono i risultati a parlare, le chiacchiere fanno raffreddamento (ad aria o acqua) :si:

AustinRiki 11-06-12 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da Edoardo58 (Messaggio 1936064033)
Ho un bzm 50 bello cattivo e secondo me e ottimo, non ho avuto la possibilità di provare lo iame ma a sentire molti pareri ha qualcosa in più rispetto a bzm

Infatti non ascoltare ne voci ne carte ... Provalo....e poi valuterai tu stesso ..A parer mio e' la miglior cosa ...

nuzzu87 11-06-12 20: 58

Ho provato solo polini e malossi. il voto do assolutamente al malossi

GIGI68 25-06-12 19: 17

l aquisto l'ho fatto ( iame ).. la settimana prossima daro il mio giudizio

aster76 26-06-12 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1936067125)
l aquisto l'ho fatto ( iame ).. la settimana prossima daro il mio giudizio

tieniti forteeeeee!!!!!!:sbav:

supergianni 29-06-12 10: 38

o li ho provati tutti a parte iame..adesso ho appena acquistato e testato l ultimo bz ..posso dire che da originale niente di che..ho fatto delle belle modifiche importanti e va gia meglio..ma preferivo il mio vecchio or ben preparato..questo inverno lo rimando a ricromare e penso di tornar a usare quello....ho visto che il bz a parte che scalda molto di piu e tiene meno acqua..ma secondo voi le guarn siliconiche tengono l acqua se la faccio arrivare fino ai carter?

giako_blade 29-06-12 11: 29

beh io ho avuto sia bz che ora iame... il secondo ne ha di piu.. non ce n'è...

ABARTH 29-06-12 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1936067848)
o li ho provati tutti a parte iame..adesso ho appena acquistato e testato l ultimo bz ..posso dire che da originale niente di che..ho fatto delle belle modifiche importanti e va gia meglio..ma preferivo il mio vecchio or ben preparato..questo inverno lo rimando a ricromare e penso di tornar a usare quello....ho visto che il bz a parte che scalda molto di piu e tiene meno acqua..ma secondo voi le guarn siliconiche tengono l acqua se la faccio arrivare fino ai carter?

le guarnizioni in silicone non tengono l'acqua te lo garantisco

supergianni 29-06-12 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1936067925)
le guarnizioni in silicone non tengono l'acqua te lo garantisco

a bene bene ..immaginavo anche per sentito dire..ma allora per cosa le fanno..e si che di solito anche sui scooter tengono.. ma allora sono fatte di m...

ABARTH 29-06-12 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1936067929)
a bene bene ..immaginavo anche per sentito dire..ma allora per cosa le fanno..e si che di solito anche sui scooter tengono.. ma allora sono fatte di m...

diciamo che non sono delle migliori ,li sicuramente la colpa non è di bzm ma del produttore che le ha prodotte per loro .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33.