Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Salamella Mini Super Bike 2012 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98984-salamella-mini-super-bike-2012-a.html)

genovese 14-12-11 10: 50

OK

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1376533)
interessante :inferno: !!!si può sapere qualcosa di più di questo nuovo campionato??
Categorie a motore o a peso? Divisione licenziati da amatori o tutti assieme?che tipo di licenza servirà fare e con che prezzi??

basta con questi amatori e licenziati xke quando correvo io agli inizi non c'erano queste divisioni pensati che a codogno alle selettive dell'italiano il primo girava in 39 e l'ultimo in 44-45 cmq verranno fatte credo delle categorie divise o per peso o per tempi sul giro o nopn so come poi verra pubblicato tutto cmq se mai poi ci sentiamo sarebbe bello ritrovarsi alle serate in pista a fare baldoria insieme senza fare tanti km

Luca's father 14-12-11 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1376547)
Per me chi non se la sente di usare un phbg 15 può usare tranquillamente il carburatore sha del diametro che vuole (14 o 15), la cosa a cui tengo di più comunque è l' uso delle flange sullo scarico e soprattutto il controllo delle stesse.

a me personalmente non interessa se uno monta il 15 o il 14
tanto secondo me bene o male è la stessa cosa ;)

cmq vedo che siamo belli caldi sul salamella race... alla fine vuoi vedere che ci troveremo tutit belli a fine gara a mangiare e ridere insieme?
sarebbe la cosa migliore:lol1:

genovese 14-12-11 10: 54

OK

Quote:

Originariamente inviata da luca's father (Messaggio 1376545)
ma a monza non ci sono piste, o ti riferisci alla dimostrazione che han fatto lo scorso anno? A me personalmente non ha fatto impazzire quella

per le piste mondovì la vedo molto lontana e non ne hanno parlato bene
voterei volpiano anche io, mi piace da morire quella pista.

capisco che per te e' distante ma per quelli del piemonte puo essere distante codogno o rozzano o monza xo non hanno detto niente in merito in quanto essendo un campionato nord ovest si usano un po tutte le piste ci sara quella piu vicina e quella piu distante.... Io cosa dovrei dire che da me sono tutte distanti..... Quelle romagnole nopn vanno bene quelle piemontesi non vanno bene accontentare tutti e' impossibile pertanto sara meglio cosi...e poi si puo anche fare volpiano ma mondovi guarda quanti voti ha preso e anche salmour e' stupendo e spero proprio si facciano e a questo punto spero facciano anche volpiano cosi accontentano tutti

manara 14-12-11 11: 17

la pista di mondovi è uno splendido tracciato........l'asfalto è stato rifatto ......i gestori sono persone ottime.........fidatevi che non rimarrete delusi.......ci metto la faccia io......

Luca's father 14-12-11 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1376556)
capisco che per te e' distante ma per quelli del piemonte puo essere distante codogno o rozzano o monza xo non hanno detto niente in merito in quanto essendo un campionato nord ovest si usano un po tutte le piste ci sara quella piu vicina e quella piu distante.... Io cosa dovrei dire che da me sono tutte distanti..... Quelle romagnole nopn vanno bene quelle piemontesi non vanno bene accontentare tutti e' impossibile pertanto sara meglio cosi...e poi si puo anche fare volpiano ma mondovi guarda quanti voti ha preso e anche salmour e' stupendo e spero proprio si facciano e a questo punto spero facciano anche volpiano cosi accontentano tutti

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1376557)
la pista di mondovi è uno splendido tracciato........l'asfalto è stato rifatto ......i gestori sono persone ottime.........fidatevi che non rimarrete delusi.......ci metto la faccia io......

avevo letto dell'asfalto che non fosse bellissimo, se l'hanno rifatto meglio allora

Genovese per Monza a quale pista ti riferisci?

genovese 14-12-11 12: 08

quello dell'anno scorso che dicevi tu io non ci sono mai andato ma non facciamoci tutte queste seghe mentali intanto vediamo di iscriverci a questo campionato e poi vedrete che il divertimento verra da se

FORZA E CHE IL TROFEO PRENDA GIOCO E TANTI PARTECIPANTI

tamo67 14-12-11 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1376554)
basta con questi amatori e licenziati xke quando correvo io agli inizi non c'erano queste divisioni pensati che a codogno alle selettive dell'italiano il primo girava in 39 e l'ultimo in 44-45 cmq verranno fatte credo delle categorie divise o per peso o per tempi sul giro o nopn so come poi verra pubblicato tutto cmq se mai poi ci sentiamo sarebbe bello ritrovarsi alle serate in pista a fare baldoria insieme senza fare tanti km

Tieni presente che trattandosi di gare amatoriali credo sia necessaria una divisione di massima Dimitri, come dicevi te all'italiano girava l'utlimo in 44 ...l'anno scorso gli ultimi al wlb ha codogno giravano in 49...credo che una amatore si senta più invogliato se sa che non farà da tappo ai molti più veloci di lui ...ovvio che deve essere una decisione presa in base al numero di partecipanti perchè se licenziati siete in 4 non credo sia bello neanche per voi...magari giustamente optare per una divisione a tempi fissando una soglia....che ne sosolo per esempio tipo sotto il 35,500 a viverone o sotto il 45 a crevoladossola etc.....cmq deciderà che rganizzera al meglio sicuramente...
Io sono tra quelli che aspettano l'uscita del calendario per vedere di partecipare almeno a quelle più vicino a casa anche a me fa molto gola il discorso pochi Km con gare a Viverone, Volpiano , Crevola o Rozzano eviteri grandi trasferte...farò cmq un mix con le gare del WLB almeno per quelle a codogno e Viverone e credo una al max in emilia...

Bhe per le serate non vedo l'ora di riamangiare i tuoi famosi spiedinozzi il prox anno avremo anche i fratelli Clivio quasi sicuramente!!!
A presto!

VADABRUT 14-12-11 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1376552)
sono tutte piste dove corrono i bimbi da anni quindi no problem e ci sono anche piste piu lente come monza e codogno....

Non ci sono mai stato..... provvederò l' anno prossimo......:si:
Ah..... Salmour si può anche accorciare e Piero mi ha detto sull' altro forum che forse avrebbero fatto una variante per spezzare il rettilineo più lungo.

Luca's father 14-12-11 12: 48

va be a me sta venendo una certa fame hahaha

cmq attendo le piste e il regolamento

genovese 14-12-11 13: 38

Miraccomando aspettiamo piste belle e belle categorie cosi saremo in tanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 56.