Quote:
Originariamente inviata da genovese
(Messaggio 1376554)
basta con questi amatori e licenziati xke quando correvo io agli inizi non c'erano queste divisioni pensati che a codogno alle selettive dell'italiano il primo girava in 39 e l'ultimo in 44-45 cmq verranno fatte credo delle categorie divise o per peso o per tempi sul giro o nopn so come poi verra pubblicato tutto cmq se mai poi ci sentiamo sarebbe bello ritrovarsi alle serate in pista a fare baldoria insieme senza fare tanti km
|
Tieni presente che trattandosi di gare amatoriali credo sia necessaria una divisione di massima Dimitri, come dicevi te all'italiano girava l'utlimo in 44 ...l'anno scorso gli ultimi al wlb ha codogno giravano in 49...credo che una amatore si senta più invogliato se sa che non farà da tappo ai molti più veloci di lui ...ovvio che deve essere una decisione presa in base al numero di partecipanti perchè se licenziati siete in 4 non credo sia bello neanche per voi...magari giustamente optare per una divisione a tempi fissando una soglia....che ne sosolo per esempio tipo sotto il 35,500 a viverone o sotto il 45 a crevoladossola etc.....cmq deciderà che rganizzera al meglio sicuramente...
Io sono tra quelli che aspettano l'uscita del calendario per vedere di partecipare almeno a quelle più vicino a casa anche a me fa molto gola il discorso pochi Km con gare a Viverone, Volpiano , Crevola o Rozzano eviteri grandi trasferte...farò cmq un mix con le gare del WLB almeno per quelle a codogno e Viverone e credo una al max in emilia...
Bhe per le serate non vedo l'ora di riamangiare i tuoi famosi spiedinozzi il prox anno avremo anche i fratelli Clivio quasi sicuramente!!!
A presto!
|