![]() |
Molto molto ma molto bella..!! E' bello vedere i risultati a fine lavoro..riempiono di soddisfazione!:si:
|
veramente bellissima.... davvero complimenti...
|
Grazie per i complimenti.
Ieri ho portato mio figlio a girare un po', ed oltre alla DM abbiamo portato anche la Vittorazi, perché volevo sistemargli un po' la carburazione, prima di farlo partire però gli ho raccomandato di non piegare troppo perché con le ruote così piccole e le pedane basse è molto facile toccare con le pedane sull'asfalto. Per i primi cinque o sei giri il piccolo mi ha ascoltato, poi si è lasciato prendere la mano ed ha iniziato a piegare un po' di più, finché ha toccato la pedana e si è fatto un bel volo, e la minimoto ha fatto un paio di giri su se stessa come una trottola. Meno male che avevo smontato le carene per precauzione, altrimenti si sarebbero carteggiate per bene, invece i danni si sono limitati alla manopola ed alla leva del freno. |
Vista solo adesso: CAPOLAVORO e un pezzo di STORIA che torna! :sbav:
|
UHA hai fatto un bel lavoro complimentissimi
|
Quote:
|
Veramente complimenti, è stupenda, ogni tanto è bello rivedere in giro le "nonne".
Anch'io ho una GRC Evoluzione del '93, appena finisco i lavori sulla mia e ho un pò di tempo mi piacerebbe rimetterla a posto al 100%, da vetrina |
Quote:
Grazie a tutti per i complimenti, penso che anche le moto d'epoca debbano essere usate ogni tanto, altrimenti non sono più delle moto, certamente senza tirargli il collo, ma una sana passeggiata fa bene anche ad una signora anziana. Certo che ultimamente ne stanno spuntando un po' di Vittorazi, faccio i complimenti anche agli altri che si sono avventurati nell' ardua impresa di riportarle a nuova vita, purtroppo dato che non ho ancora raggiunto i 50 messaggi non ho l'autorizzazione a lasciare il mio commento nelle loro discussioni. |
Quote:
ora il dubbio e' cercare di rivenderla o buttarmi a rifarla come la tua? il problema che alla moto mancano un po di pezzi tra cui la carena post,l'anteriore invece c'e'....che peccato....;) |
è da esposizione!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |