![]() |
Quote:
Ognitanto (2 - 3 volte all'anno) mi tocca (per lavoro) visitare la vostra splendida isola, chissá che non ci si possa trovare anche giú per fare quattro chiacchiere! Ovviamente per un siciliano é molto piú complicato partecipare ai vari campionati minimoto/minigp... non volevo minimamente sminuire il vostro impegno, anzi! ci si vede Clementi Günther |
allora gunther partecipi al campionato fmi
|
Quote:
|
grande la categoria mi sa che sara bella tosta
|
Quote:
ex openA del 2011: Mazzola/Amati/Barani/Petrarca/Chessa/Pisano/Paladini/Innocenti/Ponziani/Carbonera/Costantino/Borgognoni/Giacobbi ex JuniorC Casadei/Vargas/Bianucci/Pizzoli/Occhialini/Ferroni/Zaccone/Santi/Cervelloni/Bezzecchi piloti che potrebbero venire/tornare dalla Uisp Senior Angelucci/Clementi/Maggi/Di Berardino/Pirotti/Sanchioni/Betella/Fratini/Zaramella e qualche altro forse SeniorA: Domenichelli (se non mangia troppo:lol1:) Zanolli/Liazza/Greco/Leonessi/Barletta/Lavinio/DeLuca/Gasparre/Rossi/Bianchi/Boschetto/Munari/Passerini/Ciaberta/Cozza/Medos/Dini ecc. ecc. mamma mia... ci toccherá fare delle vere "qualifiche":lol1: |
Non mi tentare Crash ;)
|
Io ho un dubbio che mi attanaglia.
Nel 2012 resteranno tutte le limitazioni tecniche (fiches, parti solo originali, etc..) che tanto hanno fatto discutere negli anni precedenti il buon Davide (Blata), i produttori e i costruttori di terze parti? Faccio un esempio (non disinteressato), io monto la marmitta Roost della quale sono abbastanza soddisfatto. Che io sappia questo costruttore non e' accreditato in FMI, vuol dire che non potro' usarla? Stesso dicasi per i miei secondi cerchi SPS, o l'airbox Motoforce, la mezzacarena da me autocostruita, etc,etc. Cosa dicono i regolamenti, che io non trovato nulla a riguardo? |
Quote:
anche per i costi effettivi (licenza/gare) non hanno pubblicato ancora niente! Pure il WLB non ha ancora pubblicato le date et i costi per i "Fimmaioli" che sono giá licenziati FMI e vogliono partecipare al campionato WLB, oppure a qualche gara "in zona", magari come preparazione/allenamento su un certo circuito in vista della gara FMI/Italiano proprio su quella pista! |
Quote:
- L’utilizzo di particolari meccanici e accessori non dichiarati in fiches. (mia interpretazione: niente fiches o semplicemente non esiste più l'obbligo di omologazione dei componenti?) - è vietata l’accensione variabile DIGITALE. Per le accensioni analogiche tra 5000/14000 giri/ min. è consentito un ritardo max. di 5°. - Modifiche alla carrozzeria o alla ciclistica che non siano apportate dal costruttore. (Infatti l' ART. 10 del 2012 – CARROZZERIA riporta: 10.1.1 - In tutte le classi la carrozzeria è libera nei limiti dei vincoli stabiliti dal RTGS.) Quote:
|
Quote:
Se fosse confermato, sarebbe un via libera a modifiche costose che penalizzerebbero i team meno abbienti. Basta vedere cosa e' successo con le centraline illegali l'anno scorso in MiniGP. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39. |