![]() |
restiamo in attesa del programma giornaliero grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Sentito il titolare, :cell:...... la giornata si aprirà come preannunciato alle ore 10.00 e sarà dedicata alle prove di minimoto fino alle ore 19.00:wow:. Ci sarà anche un punto di ristoro, ... il cosiddetto BAR per la somministrazione di bevande e panini :smt133(Bar molto grande al piano superiore). I lavori del circuito sono terminati,... .grip ottimale!!!:inferno::si::si::moto:
L'ingresso è gratuito per tutti i piloti.:smt136 Si corre a titolo di prova del circuito, in previsione della sua inagurazione prevista per i primi di gennaio 2012:smt134. Il pilota dovrà presentarsi all'ingresso con un documento valido e la tessera di associazione sportiva a qualsiasi Ente riconosciuto dal C.O.N.I. (USIP, FMI ecc. ecc.) in corso di validità oppure essere assicurato RC per l'attività sportiva svolta:smt127. All'ingresso verrà sottiscritta da ogni pilota la dichiarazione di responsabilità completa dei propri dati anagrafici. :smt127 Al momento, mi viene riferito, che lo spazio disponibile agli spettatori è da intendersi provvisorio,... l'area preposta agli spettatori sarà allargata e definita.:sbav: Se avete domande non esitate...:smt136 www.minimotoamanetta.com |
e per chi nn dovesse essere tesserato ???
|
Quote:
|
purtroppo non potrò essere dei vostri perchè primo lavoro e secondo ho la mini a pezzi in attesa del nuovo materiale!
comunque secondo me sarà carina come cosa...attendo le vostre impressioni! io ho già girato in una pista indoor a San Giorgio in Bosco pista BiKarting... contro ogni mia aspettativa il grip c'è e si corre molto molto tranquilli! unica pecca che invalida tutto...le dimensioni della pista! con rapporti 6 / 71 ero ancora lungo e il motore non entrava mai in coppia! parlando col titolare della pista poi abbiamo capito che il problema è proprio di incompatibilità tra pista per kart indoor e minimoto 2 tempi...perchè i kart a noleggio che hanno nelle piste indoor sono 4 tempi ed hanno dei motori specifici per quell'utilizzo,infatti hanno 6-7 cv con dei regimi rotativi di soli 3000 rpm circa! quindi le piste sono sempre tortuose e piene di curve tanto i 4 tempi tirano già da bassi regimi,e così limitano le velocità massime per via della sicurezza! le nostre mini invece hanno 15 cv e arrivano a 15500 rpm...hanno bisogno di un pò più di spazio per stendere la loro potenza! azz...6 / 71 è una cosa spropositata eh...la corona è grande come la ruota :) oh spero che la pista a monselice sia diversa e più adatta a noi...ma lo dubito visto che ci devono girare anche i kart a noleggio con le solite caratteristiche! fateci sapere!!!! |
ma la pista è già in funzione per i kart ? si può andare a vedere ? o saremo noi ad inizializzarla
|
si e per chi non ha tessere? 6/71 e non entra in coppia?? boh mi pare strano riuscivo a farla andare con un 6/70 a massa finalese dove penso sia il limite per una minimoto con qualche cv contando che si gira sui 23-24secondi essendo corta.. io provero con la 69
|
A San Giorgio in bosco è tutta una curva!
C'è solo un piccolo rettilineo di 30-40 mt |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |