Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 dicembre apertura pista coperta monselice pd (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98368-8-dicembre-apertura-pista-coperta-monselice-pd.html)

salvo 79 13-12-11 23: 09

restiamo in attesa del programma giornaliero grazie

SAGGIO 14-12-11 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1376446)
Domani sentirò il titolare :cell:per chiedergli fino a che ora ci lascerà girare e se ci sarà un punto di ristoro. Sarà mia premura postarvi subito le risposte.:smt124
:smt133:smt134

:smt136 :smt136 :smt136 :sbav: :sbav:

Elix #24 14-12-11 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1376446)
Domani sentirò il titolare :cell:per chiedergli fino a che ora ci lascerà girare e se ci sarà un punto di ristoro. Sarà mia premura postarvi subito le risposte.:smt124
:smt133:smt134

Troppo gentile grazie :si:

chrilio 14-12-11 14: 29

Sentito il titolare, :cell:...... la giornata si aprirà come preannunciato alle ore 10.00 e sarà dedicata alle prove di minimoto fino alle ore 19.00:wow:. Ci sarà anche un punto di ristoro, ... il cosiddetto BAR per la somministrazione di bevande e panini :smt133(Bar molto grande al piano superiore). I lavori del circuito sono terminati,... .grip ottimale!!!:inferno::si::si::moto:
L'ingresso è gratuito per tutti i piloti.:smt136 Si corre a titolo di prova del circuito, in previsione della sua inagurazione prevista per i primi di gennaio 2012:smt134. Il pilota dovrà presentarsi all'ingresso con un documento valido e la tessera di associazione sportiva a qualsiasi Ente riconosciuto dal C.O.N.I. (USIP, FMI ecc. ecc.) in corso di validità oppure essere assicurato RC per l'attività sportiva svolta:smt127. All'ingresso verrà sottiscritta da ogni pilota la dichiarazione di responsabilità completa dei propri dati anagrafici. :smt127

Al momento, mi viene riferito, che lo spazio disponibile agli spettatori è da intendersi provvisorio,... l'area preposta agli spettatori sarà allargata e definita.:sbav:

Se avete domande non esitate...:smt136

www.minimotoamanetta.com

GIGI68 14-12-11 14: 41

e per chi nn dovesse essere tesserato ???

Elix #24 14-12-11 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1376630)
e per chi nn dovesse essere tesserato ???

Infatti.. Mi sa che qui apparte un utente nessuno ha la tessera UISP o FMI.. Sennò quanto costa la tessera UISP? tanto devo farmela per il 2012.. Per minimoto a manetta: voi fate la tessera UISP? I costi?

simon#20 14-12-11 15: 39

purtroppo non potrò essere dei vostri perchè primo lavoro e secondo ho la mini a pezzi in attesa del nuovo materiale!
comunque secondo me sarà carina come cosa...attendo le vostre impressioni!
io ho già girato in una pista indoor a San Giorgio in Bosco pista BiKarting...
contro ogni mia aspettativa il grip c'è e si corre molto molto tranquilli!
unica pecca che invalida tutto...le dimensioni della pista!
con rapporti 6 / 71 ero ancora lungo e il motore non entrava mai in coppia!

parlando col titolare della pista poi abbiamo capito che il problema è proprio di incompatibilità tra pista per kart indoor e minimoto 2 tempi...perchè i kart a noleggio che hanno nelle piste indoor sono 4 tempi ed hanno dei motori specifici per quell'utilizzo,infatti hanno 6-7 cv con dei regimi rotativi di soli 3000 rpm circa!
quindi le piste sono sempre tortuose e piene di curve tanto i 4 tempi tirano già da bassi regimi,e così limitano le velocità massime per via della sicurezza!
le nostre mini invece hanno 15 cv e arrivano a 15500 rpm...hanno bisogno di un pò più di spazio per stendere la loro potenza!
azz...6 / 71 è una cosa spropositata eh...la corona è grande come la ruota :)

oh spero che la pista a monselice sia diversa e più adatta a noi...ma lo dubito visto che ci devono girare anche i kart a noleggio con le solite caratteristiche!

fateci sapere!!!!

salvo 79 14-12-11 18: 02

ma la pista è già in funzione per i kart ? si può andare a vedere ? o saremo noi ad inizializzarla

FVR-TARGET1 14-12-11 18: 48

si e per chi non ha tessere? 6/71 e non entra in coppia?? boh mi pare strano riuscivo a farla andare con un 6/70 a massa finalese dove penso sia il limite per una minimoto con qualche cv contando che si gira sui 23-24secondi essendo corta.. io provero con la 69

simon#20 14-12-11 19: 48

A San Giorgio in bosco è tutta una curva!
C'è solo un piccolo rettilineo di 30-40 mt

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41.