Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58
(Messaggio 1362695)
Io non capisco perchè quando si parla di minimoto alla fine si va a finire sempre alla motogp... sto scoprendo sempre piu' che dietro al divertimento dei figli ci sono papà che sperano di farsi il villone o il macchinone su questa fantomatica carriera del figlio... il regolamento minimoto deve essere consono alla minimoto e non propedeutico a chi sa quale futura proiezione... ve lo volete mettere in testa che lasciata la minimoto e saliti sulla minigp cambia assolutamente tutto? Campioni o vicecampioni italiani minimoto sulle ruote alte hanno fatto ridere e al contrario gente meno capace è andata forte... Facciamoli divertire nella minimoto "ad armi pari" sti ragazzini e che vinca il migliore...
|
carissimo Raffaele58 io penso che dei bambini debbano SOGNARE per loro è un gioco ma credimi non conosco nessun bambino che pratichi calcio a livello giovanile ovvero come lo chiami tu propedeutico che un giorno non sogni di vincere la coppa dei campioni o la coppa del mondo oppure un ginnasta che da grande sogni di vincere un olimpiade..... i nostri come tutti gli altri bambini del mondo sognano di diventare campioni del mondo.... penso anche il tuo lo faccia!!!!! perchè e giusto che sia cosi!!!! i bambini devono sognare ...sognare....sognare è il loro mestiere.
poi ci siamo noi grandi che in uno sport come il motociclismo non basta solo un pallone e vai .... gli servono tante cose e se queste cose le organizzi bene forse un giorno il LORO SOGNI diventeranno realtà altrimenti rimarranno solo dei sogni!!!!
Dunque se dobbiamo organizzare qualcosa per loro facciamola come si deve!!!! e non diciamo si ma questo è un altro sport..... perchè e vero quello che dici che chi va forte in mini non e detto che lo faccia nelle ruote alte.... ma guarda caso chi va forte nelle ruote alte andava forte anche nelle mini .... vedi simone corsi, andrea iannone , dovizioso , il GRANDE simoncelli , poggiali e via via tutti quelli che per lo meno il loro sogno di bambino lo hanno accarezzato!!!!!
e fatte bene o fatte male costano uguale e ti impegnano allo stesso modo.... allora facciamole bene !!!!!
|