![]() |
azzo free a star con te si conoscono i miti...e poi ke miti, sei passato da Bandini, al mitico Falappa, il re dell'acqua!! (fast, kiedigli qualche consiglio magari :asd:)
cmq se fate un giro delle piste del nord e non passate da viverone mi in***** e non poco xkè per agosto potrei esserci anke io... |
Maddai, grande Falappone, lo conosco da 5 anni, mi avrebbe fatto piacere salutarlo... Adesso gli telefono. :si:
|
ammanicata ovunque questa donna :D
|
l'ultima volta che ho visto falappa era semiubriaco in un camper davanti al bar della fabbrica ducati a borgo
|
Tipico di Giancarlo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :brinda:
|
incredibile il mitico Leone di Jesi!!!
|
Il mitico leone di Jesi adesso è sempre in giro per l'Italia con il suo camper a rapresentare la Ducati nelle varie corse e manifestazioni sportive.
Ma lui è talmente tanto disponibile che se lo vogliamo invitare ad una nostra prossima manifestazione o raduno, non avete che da dirmelo, gli telefono io, e se è libero da impegni, lui verrà sicuramente. Pensate che è venuto persino alla festa per il mio compleanno, tre anni fa!! :D :D |
io dopo avergli chiesto l'autografo mi ha detto "Grazie" e mi ha strinto la mano...ora non dovevo essere io a ringraziare lui semmai? :D
mitico flap! :) |
ma te alle 8.21 di mattina non hai altro da fare che porti queste domande sul galateo????:smt131 :smt131 :smt131 :smt153 :smt153
|
io lavoro!!! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |