Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   finale trofeo italia a codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97356-finale-trofeo-italia-codogno.html)

Max '77 02-10-11 23: 39

Io voglio fare i complimenti al Genovese (Dimitri Pittaluga) che oggi ha conquistato pole e gara in Senior C in sella alla M2 motorizzata BZM con il ritocco di Guerri del Team Galvani.
Grande DIMMI!

big horse 03-10-11 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1351694)
Io voglio fare i complimenti al Genovese (Dimitri Pittaluga) che oggi ha conquistato pole e gara in Senior C in sella alla M2 motorizzata BZM con il ritocco di Guerri del Team Galvani.
Grande DIMMI!

grandeeeeeeeeeeeeeeee dimiiiiiiiiiiiiiii e grande il mitico meccanico GUERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I THE BOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

aster76 03-10-11 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1351646)
guarda...posso dire che la moto è affidabilissima !! chiaro è che ogni tanto qualche pezzo fallato può capitare:smt121
il motore che monto è bzm e anche loro dicono che sono un "pelino fragili i collettori" è per questo che hanno prodotto il nuovo collettore rinforzato ( però 90€..... :doh: )
sinceramente io ne ho rotti 2 ( di cui uno su GRC ) dal 2006 ad oggi :smt121
avrei tanto sperato che non succedesse oggi, ma purtroppo la sfiga quando ti punta non fà sconti :smt155

a mio avviso è stato tutto un malinteso tra le varie parti per un errore del mio socio PIZZOLI ha buttato via il podio e ne ha tratto beneficio FERRO è chiaro che questo scoccia un pò però passerà come sono passate anche le altre discussioni in pista:smt121

dopo "grippolele" ora sei "sfigolele"!!! ciao bestia!!!:lingua:

idrolele 03-10-11 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1351719)
dopo "grippolele" ora sei "sfigolele"!!! ciao bestia!!!:lingua:

però ero di una croccantezza infinita !!!!

per le gomme......... fortunatamente non ho avuto nessun problema, l'unica cosa che ho notato è che la pista era più scivolosa del solito :doh:

aster76 03-10-11 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1351763)

per le gomme......... fortunatamente non ho avuto nessun problema, l'unica cosa che ho notato è che la pista era più scivolosa del solito :doh:

Classico... Impianto stupendo, asfalto di merd@

crash 03-10-11 11: 27

Quote:

se guardi i tempi dei "BIG", non mi sembra che la pista sia stata eccessivamente scivolosa... ;)

valla 03-10-11 11: 28

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1351809)
Classico... Impianto stupendo, asfalto di merd@

:rotfl::rotfl: menomale che ce' qualcuno che ha girato in 38,8 !! con asfalto come dite voi magari si vedevano dei 37 .

manara 03-10-11 11: 30

Quote:

ehehemmm scivolele dal pantalone imbarazzante......vedi che ieri giravano in 38 alto i big quindi l'asfalto asfalta bene.......sei te che è ora che dai gas come si deve..........

azz.....ti abbiamo cazziato in 3

SB07 03-10-11 12: 10

Effettivamente i 2 big giravano forte... Ivan e Forlani! se non ci fosse stato Ivan a dar fastidio a Forlani... sarebbe stata una gara un po noiosa!!!

Però detto fuori dai denti mi son piaciuti molto Barani e Casadei, ke nelle rispettive categorie han fatto tutta la gara con tempi paurosi...

Luca's father 03-10-11 12: 21

ma nessuno posta le classifiche/risultati e tempi delle varie categorie?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08.