![]() |
Quote:
|
vorrei ampliare la discussione anche a chi è in possesso di cerchi "sotto misura" e visto che pultroppo si sente in giro che gente trova le gomme che girano sui cerchi, un loro commento, o esperienza, sempre nel segno della civile convivenza, :si:
|
cerchio GRC stretto, diametro 164.0
|
Quote:
io ho i nuovi cerchi e hanno quella misura :doh: |
Quote:
|
Guardando nei cataloghi sono tutti venduti come verchi da 6.5""... una volta constatata la loro misura "errata" non si potrebbe richiederne la sostituzione in quanto materiale NON CONFORME?
I miei cerchi in fusione ( credo PMT) sono ben 163.7 il post e 163.8 l'anteriore... ben 8 giri di nastro per far star su le gomme... vabbe' ora le gomme nn girano piu' di 1 mm e non stallonano pero' c'e' sempre da stare attenti quando si smontano/montano le gomme. |
Quote:
mah, qua mi sa che se si vogliono le robe di qualità bisogna farsele, e infatti cosi ho fatto :asd: |
Quote:
Arrivare a questi punti sinceramente lo trovo anche "vergognoso" Quote:
|
Dimenticavo........
Mi è stato riferito che anche la NT monta cerchi con misura effettiva di 6.5 pollici. Se qualcuno ha riferimenti confermi o smentisca la notizia.:si: |
Quote:
se sono venduti come cerchi fatti al cnc bisognerebbe informarsi quanto è lo scarto che può avere una macchina ma non credo arrivi al mm... in fusione stessa cosa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |