Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Come frena meglio?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/96565-come-frena-meglio.html)

Alubba 17-11-12 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936092917)
Provato sulla blata elite meglio l'idraulico senza dubbio

beh...a quanto pare non sono solo io a dire che il meccanico sia migliore sulle minimoto ;);) e poi migliore in che senso?? Cosa intendi?? Come potenza non esiste...sicuramente con l'idraulico fai meno fatica, la la potenza è la stessa

Alubba 17-11-12 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936092922)
Nn e' x fare polemica ci mancherebbe altro ma come mai sulla bms hai una pinza idraulica a sei pistoncini e la elogi tanto? Cerchiamo di nn essere ipocriti ke si dice una cosa x pii farne un'altra mi sembra ke tutti montano pinze idrauliche e freni a filo nn li ho visti e se ci sono, sono soltanto sul posteriore quindi nn vedo xke dire una cosa e poi nella realta si fa altro. Ripeto nn e' x fare polemica e' sia chiaro e' solo x capire :box::si:

si...li elogio cosi tanto, che infatti oggi pomeriggio vado a scambiare la mia bms con una stamas con freni meccanici ;);) e penso proprio che ci lascerò quelli ;););)

luca z1000 17-11-12 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936092972)
beh...a quanto pare non sono solo io a dire che il meccanico sia migliore sulle minimoto ;);) e poi migliore in che senso?? Cosa intendi?? Come potenza non esiste...sicuramente con l'idraulico fai meno fatica, la la potenza è la stessa

Si nn sei il solo infatti ma poi chissa come mai tutti hanno l'idraulici bah sara' cmq restano opinioni e ognuno giustamente dice la sua poi fammi sapere come frena la stamas :si:

Ste#155 17-11-12 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936092985)
Si nn sei il solo infatti ma poi chissa come mai tutti hanno l'idraulici bah sara' cmq restano opinioni e ognuno giustamente dice la sua poi fammi sapere come frena la stamas :si:

le pinze factory molto bene, invece la "standard" monta le classiche nifo che equipaggiavano anche le dm, e andavano più che bene anche quelle...

Alubba 18-11-12 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936092985)

beh...stancano molto meno...per uno come me che gira una volta ogni 4 mesi l' idraulico è meglio perche non devi avere il braccio allenato per girare una giornata....ma se penso alla sempricita della regolazione, al costo dei componenti alla durata della pasticche, mi viene da dire, perché. Continuare ad usare l'idraulico??? Poi se hai notato anche Riky usa freni meccanici, eppure ha vinto il wlb...insomma...i freni in una gara la sua parte la devono fare, e una volta "allenato" il braccio sono la cosa migliore ;)

ALEXrgv 18-11-12 12: 01

Io preferisco il freno l'idraulico dato che vado a girare 4/5 volte a stagione e quindi non ti stancano ma i meccanici frenano e come con le pinze nifo mi sono ribaltato in avanti basta saperle regolare bene:lol1:

valentinovale 26-12-12 22: 26

Bellissime le pinze nifo ma in confronto agli idraulici non hanno a che vedere secondo me io quando avevo i nifo mi trovavo molto bene poi sono passato ai formula e ancora meglio :si:

heros17 26-12-12 23: 39

Sarà, ma io coi nifo trovavo che proprio non frenava...
E venivo dal meccanico della gp3 reverse Cina!
Aveva un freno eccezionale!!!!!!

valentinovale 27-12-12 09: 47

... bisogna settarli bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 06.