Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° piston cup (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96396-3-piston-cup.html)

McQueen 11-09-11 21: 37

ahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
allora vi aspettiamo....
lo speaker arriva nel pomeriggio pien de birra come un uovo......

SAGGIO 12-09-11 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1344489)
allora vi aspettiamo....

Ottimo..!!!! domanda ; anche quest'anno viene fatto dvd con foto e video??? Grazie mi prenoto in anticipo! Dimenticavo; in caso di :temporale: ????

checco68 12-09-11 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1344652)
Ottimo..!!!! domanda ; anche quest'anno viene fatto dvd con foto e video??? Grazie mi prenoto in anticipo! Dimenticavo; in caso di :temporale: ????

easy NON PIOVERA' :lingua:....per quel giorno dovrei riuscire a testare la telemetria GPS:si: poi controlleṛ bene i tuoi tempi caro socio...ho gia sistemato la mini del figlio:si:

NITROGAS 12-09-11 15: 43

purtroppo causa incidente stradale (perfortuna senza gravi conseguenze),non potro' esserci,ma spero di riuscire a passare per un saluto!!!!

SAGGIO 12-09-11 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1344704)
easy NON PIOVERA' :lingua:....per quel giorno dovrei riuscire a testare la telemetria GPS:si: poi controlleṛ bene i tuoi tempi caro socio...ho gia sistemato la mini del figlio:si:

o spero ben che non piova....:pistola: par via de a telemetria l'organizzazione se non erro e' dotata di trasponder per ogni mini in pista :si: i miei tempi spero dovrebbero esser discreti :rotfl: inoltre anch'io stasera :doh: sono riuscito a ritarare la frizia di daniele ora tocca :moto: la prova su strada!

SAGGIO 12-09-11 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1344760)
purtroppo causa incidente stradale (perfortuna senza gravi conseguenze),non potro' esserci,ma spero di riuscire a passare per un saluto!!!!

caro Alberto auguroni !!!!!!!!!!! Se vedemo a villorba quindi! Ciao!

checco68 13-09-11 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1344961)
o spero ben che non piova....:pistola: par via de a telemetria l'organizzazione se non erro e' dotata di trasponder per ogni mini in pista :si: i miei tempi spero dovrebbero esser discreti :rotfl: inoltre anch'io stasera :doh: sono riuscito a ritarare la frizia di daniele ora tocca :moto: la prova su strada!

ma i miei tempi saranno moltooooooo lunghiiiiiii ma penso di migliorali...si ma con phtoshop ahahahaha :lol1::lol1::lol1:...non ho fretta di correre ma solo voglia di divertimi tra amici:si: per caso sto week vai a testare le mini??? :sbav:

SAGGIO 13-09-11 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1345031)
ma i miei tempi saranno moltooooooo lunghiiiiiii ma penso di migliorali...si ma con phtoshop ahahahaha :lol1::lol1::lol1:...non ho fretta di correre ma solo voglia di divertimi tra amici:si: per caso sto week vai a testare le mini??? :sbav:

Giusto! L'importante e' divertirsi...l'atmosfera e' davvero adatta. questo week niente prove se ne parla sab prox direttamente alla Piston cup! :sbav:

checco68 13-09-11 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1345088)
Giusto! L'importante e' divertirsi...l'atmosfera e' davvero adatta. questo week niente prove se ne parla sab prox direttamente alla Piston cup! :sbav:

vorrei fare una prova di telemetria con la tua moto ...devo trovare il sistema per permettere a tutti di vedere i tempi via google :sbav::sbav::sbav:

matrixgab 13-09-11 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1344477)
tranquillo era solo una idea pazza, nn muvere troppe acque :D :D, dopo mi tocca far 2 categorie e son fuori allenamento :D

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1344489)
allora vi aspettiamo....

ohohohoh, beh, io quasi quasi visto che sto vicino al piazzale dove si corre parto da casa col motardino, poi vengo li a fare un po di spettacolo in pista tra una gara e l'altra :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 25.