Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema minimoto!Aiutatemi! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/96340-problema-minimoto-aiutatemi.html)

MTrevi 07-08-11 17: 09

Bella storia!
Provato a togliere lo spillo che ottura il passaggio e soffiare all'interno del condotto se senti l'aria passare?

Ixso 07-08-11 17: 11

E quello che ti dicevo io... muovi quelle lamelline nella vschetta... li dentro c'è un cosino che blocca l'afflusso della benzina alla vaschetta... si incastra spesso...

MTrevi 07-08-11 17: 20

giuse nei carburatori cina non è lo spillo che si incastra ma il galleggiante!

Ixso 07-08-11 17: 25

Nono... fidati... lo ha detto pure lui.. apre la vaschetta e non scende nulla... a me succede che si blokka lo spillino che fa passare la benza.... infatti se lui fa come dico io che tira giù quelle lamelline a mano vedrai che si riempie di benzina addosso...

MTrevi 07-08-11 17: 53

Infatti gli ho detto di provare ad eliminarlo x vedere se è quello il problema!

Gregct 07-08-11 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da Ixso (Messaggio 1334837)
Nono... fidati... lo ha detto pure lui.. apre la vaschetta e non scende nulla... a me succede che si blokka lo spillino che fa passare la benza.... infatti se lui fa come dico io che tira giù quelle lamelline a mano vedrai che si riempie di benzina addosso...

allora questo spillino che tu dici che si blocca,ho tolto quelle lamelline e ho visto che se lo premo esce proprio una gocciolina di benzina ma proprio pochissimo!! Domani provo a rimontare e vi faccio sapere!!

denny94 07-08-11 23: 09

Allora se nn arriva benzina alla vaschetta del carburatore,il problema e prima cioè dai tubi benzina,allora i tubi benzina li hai cambiati e quindi va bene e nn fa piu nessuna strozzatura,il rubinetto hai visto se si apre bene??
Oppure e il serbatoio anche se mi sembra strano prova a guardare nn si sa mai se è otturato il buchino ma nn credo....un consiglio che ti do ripulisci bene il carburatore e riprova..

Gregct 07-08-11 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1334899)
Allora se nn arriva benzina alla vaschetta del carburatore,il problema e prima cioè dai tubi benzina,allora i tubi benzina li hai cambiati e quindi va bene e nn fa piu nessuna strozzatura,il rubinetto hai visto se si apre bene??
Oppure e il serbatoio anche se mi sembra strano prova a guardare nn si sa mai se è otturato il buchino ma nn credo....un consiglio che ti do ripulisci bene il carburatore e riprova..

Sisi denny a livello di tubi ecc è tutto apposto domani ripulisco per bene il carburatore e vediamo!!

MTrevi 07-08-11 23: 30

gregct hai provato ad eliminare lo spillo e il galleggiante e vedere se parte?

denny94 07-08-11 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da Gregct (Messaggio 1334901)
Sisi denny a livello di tubi ecc è tutto apposto domani ripulisco per bene il carburatore e vediamo!!

ok fammi sapere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46.