![]() |
Se torna Ferro dalle ferie.. dovrei esserci ank'io!!! :lol1:
|
Comunicato Stampa........
In data odierna siamo lieti di annunciarVi che il Tuca! tuca!Cincilla Moderatore del forum offrira' birrazza a tutti quelli che si presentaranno alla 3 giorni organizzata dal Cincilla'...... Si comunica inoltre che la parola d'ordine per accedere al boccale di birra sara'.......... sara'.........sara'....... BUONGIORNO TUCANCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::rotfl::rotfl: CIAO TUCA MAGARI LA BIRRA LA OFFRIRAI ANCHE A ME...CHISSA!!!!!CIAO E BUONE VACANZE:fava::rotfl::rotfl:AH!AH! |
Quote:
BUONGIORNO TUCANCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
RIASSUMENDO 17/8 x-bike serale (no pit) 19/8 pomposa diurno 20/8 pinarella di cervia??? (solo pit) io Cape revolver147 marcyfr Buzzu nihji markosly Giampy, crunc, fianfian-flo, davide55, marco21(???), anthony x-bike Gunth x-bike o pomposa manu pomposa matrixgab o x-bike o pomposa in forse simo36 per 2 chiacchiere all'x-bike sb07 forse x-bike Fily-bustiere-cancello68 tamo67 Giuse155 Sasą Gianre per pomposa yayo, dm1982, stef81, vassu, un po di amici veneti o romagnoli??? CHIUNQUE SI VOGLIA AGGIUNGERE! |
ho visto che mi hai inserito come cancello 68.......
ti voglio bene.. Truca..:lol1::rotfl: |
68 č il civico che identifica il cancello??? :rotfl:
|
non avevo dubbi ........:nospam:
|
New Entry per l'x-bike: Anthony!!! :lol1: :si:
|
ciao a tutti.... si un giro all xbike, dopo 2 settimane di stop me lo faccio... consiglio di essere la per le 8 circa... se volete, indicativamente, i rapporti sono per il 50cc 6-63 6-62.... per il 40cc...... bo! non l ho mai avuto.... :lol1: :si:
|
il tuca non cambia mai la sua fida corona da 66, l'ho fatto solo all'ultima gara a codogno in favore di una 64... infatti in gara mi sono cappottato!!! :rotfl:
Grazie delle info Anthony! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |