![]() |
Quote:
Quote:
Anche altri hanno perso campionati , ma merito ai vincitori e onore hai vinti |
Non voglio fare polemica ma vi posso dire che a noi il titolo non la regalato nessuno anche noi abbiamo rotto in gara uno la frizzione e anche durante le qualifiche abbiamo avuto problemi al mattino di domenica nel wurm ap si e rotto un perno della frizzione quello che vi posso dire che ci sono state tre gare equilibrate e specialmente gara 2 se la sono giocata al ultimo giro quindi non ce stato un dominatore ma dei bravi piloti e a vinto chi e riuscito a mettere a punto al meglio tutto anche con un pizzico di fortuna
cosa che l anno scorso ce mancata per colpa di una gomma che si e bucata a 2 giri dalla fine mentre eravamo in testa alla gara abbiamo perso il titolo per un punto se no sarebbe stata tripletta |
Bravo william!!!
Recuerdos desde España!!! (GRC rossa spagnola) ;-) |
certo che mi ricordo delle GRC spagnole e non andavi neanche piano il prossimo anno europeo si fa in Spagna speriamo di esserci grandi spagnoli
|
Ragazzi mi permetto solo si fare i COMPLIMENTONI a Celestino perche conosco solo lui........spero di vederli presto a volpiano per stringergli la mano ;)
|
Un complimento a tutti i piloti italiani partecipanti ed a celestino ( grazie angy) per la stpenda gara ed aver fatto ben figurare la nostra bandiera
|
Beh l'ultima gara a doppio punteggio ha i lati positivi, e quelli negativi, nel caso di Petrarca è stata una cosa negativa, dopo aver vinto 2 gare su 3 alla fine ha dovuto concludere il campionato terzo....invece ad esempio Rastelli che ha avuto sfortuna le prime due è riuscito a vincere l'ultima ed è arrivato secondo in campionato...ma sicuramente in questi campionati si vince con costanza come ha fatto Pisano arrivando 3 gare secondo...Complimenti a tutti!
|
Quote:
Buon ferrragosto a tutti ! |
Quote:
Quote:
Quote:
La terza gara viene corsa il giorno dopo..c'è il tempo per sistemare moto e ricaricare il pilota..andando a letto presto! :si: |
qui nessuno ha mai detto se o ma ,ho soltanto raccontato come sono andate le gare (perchè ero presente) senza nulla togliere alla bravura e classe di William .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |