Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   europeo 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/96198-europeo-2011-a.html)

Sampey 10-08-11 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da steric81 (Messaggio 1335511)
Volevo ricordare a tutti che il vero dominatore della open 50 è stato Petrarca ,che dopo aver vinto gara 1 e 2 solo la rottura della frizzione gli ha impedito di portarsi a casa questo titolo europeo

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1335599)
anch'io voglio giocare con i "SE" e i "MA"......
se a rastelli ( team blata ) non gli si fossero rotti 2 motori a mio avviso avrebbe vinto tranquillamente il titolo.....

ma come si dece sempre le gare si vincono sotto la bandiera a schacchi.

un super complimento comunque và a william perchè alla fine il campione europeo è lui :1st:

Come gia detto con i se e con i ma non si fa nulla , Pisano ha avuto evidentemente il pacchetto moto motore migliori , sommato alle sue qualità hanno riportato a casa loro un ottimo risultato .

Anche altri hanno perso campionati , ma merito ai vincitori e onore hai vinti

bibi 10-08-11 20: 33

Non voglio fare polemica ma vi posso dire che a noi il titolo non la regalato nessuno anche noi abbiamo rotto in gara uno la frizzione e anche durante le qualifiche abbiamo avuto problemi al mattino di domenica nel wurm ap si e rotto un perno della frizzione quello che vi posso dire che ci sono state tre gare equilibrate e specialmente gara 2 se la sono giocata al ultimo giro quindi non ce stato un dominatore ma dei bravi piloti e a vinto chi e riuscito a mettere a punto al meglio tutto anche con un pizzico di fortuna
cosa che l anno scorso ce mancata per colpa di una gomma che si e bucata a 2 giri dalla fine mentre eravamo in testa alla gara abbiamo perso il titolo per un punto se no sarebbe stata tripletta

grc biker 10-08-11 21: 01

Bravo william!!!
Recuerdos desde España!!!
(GRC rossa spagnola) ;-)

bibi 10-08-11 21: 05

certo che mi ricordo delle GRC spagnole e non andavi neanche piano il prossimo anno europeo si fa in Spagna speriamo di esserci grandi spagnoli

frenzys 10-08-11 21: 17

Ragazzi mi permetto solo si fare i COMPLIMENTONI a Celestino perche conosco solo lui........spero di vederli presto a volpiano per stringergli la mano ;)

capigat73 10-08-11 23: 49

Un complimento a tutti i piloti italiani partecipanti ed a celestino ( grazie angy) per la stpenda gara ed aver fatto ben figurare la nostra bandiera

Roby 96 10-08-11 23: 58

Beh l'ultima gara a doppio punteggio ha i lati positivi, e quelli negativi, nel caso di Petrarca è stata una cosa negativa, dopo aver vinto 2 gare su 3 alla fine ha dovuto concludere il campionato terzo....invece ad esempio Rastelli che ha avuto sfortuna le prime due è riuscito a vincere l'ultima ed è arrivato secondo in campionato...ma sicuramente in questi campionati si vince con costanza come ha fatto Pisano arrivando 3 gare secondo...Complimenti a tutti!

Japo 11-08-11 07: 52

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1335289)
giovane va che non te la devi menare.... io ho fatto i complimenti a loro perche sono dei miei amici ...punto e stop.....:si: ...
allora se non dobbiamo tralasciare nessuno facciamo i complimenti a pmt x le gomme a kmc per la catena,ecc ecc se te la sei presa sul personale perche non ho nominato zpf son problemi tuoi... io ho solo fatto i complimenti a due miei amici......

Non me la sono presa e manco me la meno ..... dico solamente che ha vinto tutto il gruppo...... poi se sono tuoi amici solo loro... è un'altra cosa......

Buon ferrragosto a tutti !

SB07 11-08-11 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1335665)
Stè,2+2 fà 4 ,le gare erano 3............:rotfl::rotfl:

Ti ha risposto Valla!!! :rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1335668)
le gare sono 3 ma la terza è a punteggio doppio

:si::si::si:

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1335688)
Io questa cosa che l'ultima gara valga il doppio non la digerisco...
Non è la prima volta che sento che viene applicata questa regola, in altri ambiti, è vero che a volte gioca a favore e a volte contro, ma dopotutto tutte le gare sono sulla stessa pista, con lo stesso numero di giri, con stessa moto (magari non perfetta all'ultima gara) e stesso pilota (non più fresco come alla prima gara).

Basta non parteciparci! :rotfl::rotfl::rotfl: quello è il regolamento! :lol1::lol1:
La terza gara viene corsa il giorno dopo..c'è il tempo per sistemare moto e ricaricare il pilota..andando a letto presto! :si:

steric81 11-08-11 14: 51

qui nessuno ha mai detto se o ma ,ho soltanto raccontato come sono andate le gare (perchè ero presente) senza nulla togliere alla bravura e classe di William .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12.