![]() |
veramente! Vediamo un po`....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi sono Davidone volevo dirvi che lunedi sera verrà pubblicato il programma con i premi finali e forse verrà fatta una piccola modifica al regolamento cosi accontentiamo un pò tutti almeno ci si prova........ Mi raccomando venite numerosi che ci divertiremo ciao ciao
|
pit bike
Salve anche io senza far polemica volevo rispondere a chi vorrebbe la testa libera visto il trofeo torricola bhè se mi è permesso una testa originale con le valvole 30/28 è come dire TB V2 per cui chi non ha la possibilità di spendere soldi per una testa del genere ossia 380 euro o modificare l0originale cosa fà??????allora a questo punto chi ha valvole 28/26 può montare un cillindro superiore se lo ha esempio io possiedo un TB...........................insomma non si può fare STOCK con dicitura valvole SI!!! o STOCK o OPEN!!!!!!!!oppure si potrebbe dare una penale in secondi dopo l'arrivo per compensare chi ha solo made in cina.................................
|
Ciao @Draghetto,
a scanso di equivoci subito ti dico che noi non parteciperemo....a meno che non riusciamo a rifare il motore in base al regolamento CDC. Ad ogni modo il regolamento di Torricola ( nero su bianco sul sito TT racing ) non prevede la testa lavorata, anzi i condotti non devono essere toccati. Visto che ci sono stati molti casi di rottura di piattelli e valvole il regolamento ha dato la possibilità di montare valvole e piattelli. Anche nel caso di valvole da 30/24 i condotti non vanno toccati....chiaramente men che meno la cammes. Noi abbiamo montato valvole e piattelli italiani ma le valvole abbiamo conservato le misure originali 27-23.5, questo per risparmiarci i soldi del tornitore e la lavorazione del pistone ( altrimenti le 30 toccano )......nessun lavoro di tornitura...smontaggio materiale cinese e rimontaggio materiale Italiano....89 euro le valvole e 30 euro piattelli....molle originali...così come tutto il resto. Questo solo per dirti che abbiamo speso 119 euro e non quasi 400 euro di una V2.... Adesso non sto a raccontarti cavolate.....anche solo con le nostre valvole ed i nostri piattelli il motore va meglio e quindi noi, per correttezza, non partecipiamo....... Ho un'altro motore in garage ma è tutto smontato e da revisionare.....solo se faccio in tempo a sistemarlo potremo venire. Veniamo in ogni casa a vedervi. Saluti. |
ma possibile che non si riesce ad organizzare una cosa senza scatenare discussioni ?
mi sembra un assurdo che due piste nella stessa regione ,organizzano trofei singoli con regolamenti completamente diversi .. ma anche voi gestori ( nessuno escluso ) mettetevi d'accordo o utilizzate un regolamento nazionale ... in 50 km , sembra di varcare un confine nazionale :smt155 ne lazio abbiamo delle piste bellissime e non riusciamo ad organizzare un regionale od un trofeo a piu piste , ma dico ,gia' questo sport e' in una crisi pazzesca , ma buttate via l'ascia di guerra e organizzate qualcosa di decente .. |
Ciao presumo GINOKKIONE io non voglio polemizzare con Voi anzi ringraziando l'organizzazione la divisione under ed over ci dovrebbe stare per cui in ogni modo io non sto negli under MAGARI................avrei almeno 30anni in meno..................:sbav:.....................d avo solo la mia idea di correttezza tutto lì..........e sopratutto non condivido la rincorsa alle spese.............inoltre stranamente la RETTIFICA COLOMBO..............la racconta diversamente...................diciamo che molti motori ci sono passati da quei PIZZI!!!!!!cmq spero che ci siate voi e tutti gli altri per divertirci assieme anche perche chi vuole fare il MOTO GP deve cambiare MOTO e PISTE..................:smt136.......... per i condotti invece sono favorevole alle lucidature viste le pessime fusioni cinesi che lasciano dei residui pericolosi onde evitare rotture...............questo non significa pero alterare il loro diametro a livello significativo come fanno tanti!!!!
|
.........inoltre alcune rettifiche fanno allegerimenti a varie parti motore in rotazione per evitare perdite di cavalli per masse inutili.............oppure per ingannare i controlli si può mettere sì la cam originale ma se poi si decentrano i bilanceri??????...................oppure si fà vedere il pistone piatto e magari si toglie qualche guarnizione quà e là per aumentere la compressione............insomma le mandragate esistono e si sente anche dal suono del motore.................cmq basta essere chiari da subito e perchè nò esiste anche un kit da 3kg di NOS se è per questo!!!!oppure trapiantare un bel cilindro raffreddato ada H2O....................non dimentichiamo che la sofralimentazione è del tutto possibile.....................insomma se da subito si dice uno si adegua!!!!!TUTTO Lì............Per il resto sono convinto che chiè veloce vedi PENDENZA lo è anche col 125 cc hihihihihihihihihi :1st: ASTA la VISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |