| Tucatucacincilla |
01-08-11 17: 29 |
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
(Messaggio 1332992)
va be vada ma a questi livelli, dico anche per preparare un buon motorello per un wlb non ci vogliono i milioni
poi per un eventuale UISP si vedrebbe, però secondo me dipende sempre da cosa si vuol fare e se davvero ne vale la pena, come dici tu rimanere coi piedi per terra.
io dal mio canto già so che un buon motorello al mio figliolo lo darò non appena lo vedrò andare come dio comanda, fino a quel momento mi limiterò a spendere il giusto indispensabile.
|
ho evidenziato la sostanza...
come ti dissi in pm un po di tempo fa, prima di tutto bisogna imparare a guidare...
per il tuo piccolino è ancora "presto" per pensare a queste cose, soprattutto se vai a girare solo alla domenica, o se fai una garetta ogni tanto... poi un motore che va forte non sempre vuol dire girare più veloce, anzi potrebbe essere il contrario se perdi tempo nel gestirlo, la differenza di 10 secondi in un giro sicuramente non la colmi "solo" con un motore.
Poi dipende anche dalle tasche di ognuno... se si hanno belle profonde allora puoi anche spendere 5000 euro per una minimoto nuova fiammante super equipaggiata full optional con motore ufficiale super mega power, altrimenti ci si arrangia come si può!
|