![]() |
18 va + che bene...il 21 ha una carburazione meno stabile e consuma un sacco, però nel momento della massima elaborazione ci va un pò meglio. Per ora tieniti il 18...=)
20 cv?? scordateli...i motori ufficiali alla ruota arriverranno a 14-15...;-) Per i carter motore beh...domani appena ho un attimo ti contatto in PM e ti spiego 2 cose...:D |
:si:
pensavo che la dm factory avesse sulla ventina di cv... |
Ecco il carter frizione colorato di rosso (resiste sino a 400°C)
ho anche pulito tutta la campana e il collettore della marmitta... registrato nuovamente i manubri e la catena...:si: http://img651.imageshack.us/img651/7583/07072011522.jpg http://img215.imageshack.us/img215/5791/07072011521.jpg |
bel lavoro!
|
Quote:
A breve vi posto la mia Belva :smt124:pistola::smt155:mann::smt149 Non dico abbia 18 cavalli precisi, ma prima di dire delle cose, come tipo IMPOSSIBILE EH IMPOSSIBILE, provatela, e con la corona da 68 e piattello pesante abbiamo provato, arriva a 18.500 ma aveva ancora da dare!!!!!!!!!!!!!! :temporale: |
in effetti hai sotto il motore di una formula 1...arriva a 20000 giri...3 litri e il pistone lo cambi...ma viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....evitiamo di dire baggianate che poi qualcuno ci crede...:lol1:
|
Quote:
mica veniemo dalla luna..... ma su che banco prova l'hai testata???? ma per piacereeeeeeeeee |
Moto pronta per la pistaaaaaaa!!! Dopo tante ore di duro lavoro è finalmente pronta per la pista...
-ho rabboccato e aspirato l'acqua demineralizzata per il radiatore -preso benzina v-power e miscelata al 2.3% con motul 800 (ho miscelato 8 litri...dite che è meglio miscelarla man mano?) -regolato il minimo: varia tra i 1800 e i 2000 (non avendola scaldata a sufficienza non era stabile) -stacca esattamente a 9000 giri dove parte una coppia strepitosa :sbav:...il problema è che sui 15000 inizia ad essere spompata o così sembra... -regolato i freni: l'ant. se premuto fino fine corsa inchioda anche ad alte velocità, invece il posteriore l'ho tenuto cattivo, ma non blocca a fine corsa... -stò lavorando un pò alla carena...ma è in work in progress... Sono stupito anche del fatto che nonostante sia stata ferma per un anno, si è accesa al primo colpo ... (considerate però che io sono maniacale sui miei motoveicoli...e se stanno fermi li svuoto completamente di tutti i liquidi...) |
bravo ale! ;)
Io la miscela la fcc poco x volta..4lt circa..ho visto la foto..nn è troppo tirata la catena?15mila giri nn è poco per un 49cc..io ho ordinato supp pedane e una corona da 50..preso la candela d scorta br9eg x sabato..x caso hai il grasso x la catena? ***** nn lo trovo... |
bello quel contgiri .. dove lai preso ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |