Quote:
Originariamente inviata da GIGI68
(Messaggio 1319931)
Io nn volevo il motore ufficiale, la sapevo anche io la storia del fine gara. .. Volevo un motore con componenti selezionati e preparato come un altro che ho provato. . Poi per il settaggio so il fatto mio. ...
|
Se non è questo il motore con componenti selezionati non capisco cosa intendi, perchè pensi che un Forlani non lo abbia il giorno della gara?
Se ti è capitato di seguire una gara, tu vedi che il determinato pilota il venerdi o sabato mattina gira con certi tempi, poi chissa perchè il pomeriggio, dopo che sono stati portati i motori (ti faccio presumere da chi) il pilota gira con 1/2 secondo meno, il pilota è sempre lo stesso la moto idem, a è cambiato il tempo 1/2 secondo, scusa la battuta.
Per la storia del fine gara, non è una storia, è quanto sempre sostenuto in qualsiasi discussione da Robert per avvalorare il lavoro della BZM e suo.
Ad ogni modo a parte eventuali difetti di fabbricazione dei componenti che quello puo succedere a uno che lavora, il cosidetto preparatore e ce ne sono sul forum che scrivono, sono in grado di fare andare un motore come tu vuoi, indipendentemente dal componente selezionato che intendi tu, vedi quanto anche detto da SB07.
|