Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   c1 a modo mio (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/95271-c1-modo-mio.html)

Giammax88 19-11-11 10: 11

6 grasso!! =)=)
Togli qualche punto in alto e in basso. E prova ad alzare lo spillo di una tacca!

robertino99 19-11-11 12: 00

grazie giammax..ora vedo il da farsi..no ieri ho girato con le pedaline basse originali blata...visto che dovevo provarla ho lasciato quelle visto che a livello di telaio non si èsmontata..la prox monto le piastre pedane alte...subito vedo di cambiare olio all' aam cinese e provo--
x weed il motore del giammax lo aveva preparato un signore..si comunque il cilindro è stato toccato nei passaggi acqua e penso raccordato!!

weed 19-11-11 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1367450)
6 grasso!! =)=)
Togli qualche punto in alto e in basso. E prova ad alzare lo spillo di una tacca!

se era rivolto a me,grazie provvedo subito :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da robertino99 (Messaggio 1367482)
grazie giammax..ora vedo il da farsi..no ieri ho girato con le pedaline basse originali blata...visto che dovevo provarla ho lasciato quelle visto che a livello di telaio non si èsmontata..la prox monto le piastre pedane alte...subito vedo di cambiare olio all' aam cinese e provo--
x weed il motore del giammax lo aveva preparato un signore..si comunque il cilindro è stato toccato nei passaggi acqua e penso raccordato!!

ma quindi le fasi e lo scarico non le a toccate,visto che adesso fa freddo lo smonto tutto e inizio anchio a fare qualche lavoretto,e lo raccordo,ciao e grazie:lol1:

robertino99 19-11-11 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1367507)
se era rivolto a me,grazie provvedo subito :lol1:

ma quindi le fasi e lo scarico non le a toccate,visto che adesso fa freddo lo smonto tutto e inizio anchio a fare qualche lavoretto,e lo raccordo,ciao e grazie:lol1:

oohh..ascolta penso che il tizio abbia fatto un lavoro di raccordatura ma penso che abbia tocato anche le fasi.. agiudicare da come allunga..dovresti sentire il giammax !!!

weed 19-11-11 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da robertino99 (Messaggio 1367665)
oohh..ascolta penso che il tizio abbia fatto un lavoro di raccordatura ma penso che abbia tocato anche le fasi.. agiudicare da come allunga..dovresti sentire il giammax !!!

ok grazie,ma era rivolto a me il messaggio di smagrire o era per te?
non ho capito bene!!comunque provo a chiedergli in pm.
va veramente così bene,scusa per cosriosità,sempre se hai il contagiri a quanti giri max arriva la tu bestia?:lol1::moto:

robertino99 20-11-11 13: 04

non so nonho il contagiri..si va bene ,ma come ti ripeto era la prima olta che ci giravo..è ancora da affinare di carburazione e ciclistica

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1367450)
6 grasso!! =)=)

si era rivolto a te

weed 20-11-11 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da robertino99 (Messaggio 1367843)
non so nonho il contagiri..si va bene ,ma come ti ripeto era la prima olta che ci giravo..è ancora da affinare di carburazione e ciclistica
ok grazie,poi facci sapere come va!!:si::si:

si era rivolto a te

si poi mi a risposto in mp:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24.