![]() |
Raga qualche buon anima ha un pignone da 7 m10 in piu da prestarmi?
|
Quote:
|
RAGAZZI GIORNATA fantastica....eravamo in pochissimi pero, non credo che siamo arrivati a 30 forse perche il tempo non prometteva bene invece c'è stato sempre il sole e un venticello costante, pero quelli che c'erano si sono divertiti un sacco, finalmente la mia moto non ha avuto problemi, anzi ho contato piu di 100 giri e non so quanta benzina hahah...ovviamete 10 min prima che chiudesse la pista ho fatto un bel botto ma non importa....jesolo è sempre jesolo
|
Jesolo è sempre jesolo è vero.
sole spettacolare ieri, e grazie al venticello si stava pure bene, non si soffriva per nulla il caldo!!! purtroppo la mattina la mia marmittazza ha pensato bene di fottersi... per fortuna che per il pomeriggio ho trovato il muletto sotto forma di ZPF (grazie Checco) con il quale ho fatto un pò di endurance!!! Alla fine della fiera giornata divertente, peccato che non ci sia stata una gran affluenza |
giornata come sempre fantastica :sbav: . macinato km e km e benzina a manetta infatti oggi sò duro come un bacaeà ahaha, appena arrivati al mattino alle 8 c erano delle nuvole minacciose ma poi verso le 9 il venticello che c erà ha fatto uscire il sole e si girava da dio, provate anche le nuove gomme dunlop devo dire tenuta ottima a parte al mattino con la fobia della pattina delle gomme nuove che mi facevano girare con tempi sul 1:10 1:09 poi sciesi fino al passo costante di 1:06 alto, ma sono riuscito ugualmente a portar a termine l obiettivo della giornata sciendere a 1:05 :rotfl: . mentre il mio socio corse ha stampato 1:00,02 . peccato che eravamo pochi , ma buoni :lol1:.
speriamo di tornarci al piu presto :smt136. brian ma se volevi andare a dar da mangiare ai cervi potevi andar a piedi non in volo con la mini :rotfl: . |
peccato che apre raramente per le minimoto questa pista perchè sarebbe ottima...una delle piu belle... anche se comunque una volta al mese potrebbe rinunciare a qualche ora di noleggio per far correre noi. comunque brian prova a sentire per organizzare quella garetta sarebbe bello farne una a jesolo
|
jesolo è sempre bella! più ci corro e più ci correrei... bisogna informarsi riguardo la possibilità di effettuare più aperture ( sarebbe bello una al mese... ma chiedo troppo:lol1:)! Peccato per il maltempo della mattina ma vabbè può capitare, eravamo un po pochini ( :si:pochi ma boni:si:)... Ero partito con 6 litri e sono tornato a casa a secco, posso dire di aver girato un bel pò hahah:smt124:smt124!!!
|
Quote:
|
avete visto quanti spettatori cerano?hahaha si stavano godendo lo spettacolo, avranno fatto 1000 foto, manco la motogp :si:.....anzi qualcuno di voi ha foto o video?
|
mancava Fian, il fotografo ufficiale delle minimoto nel nord-est... senza di lui nessuno si prende la briga di fotografarci!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |