![]() |
Benissimo perfetto!!! Sono davvero contento che si sia tutto risolto nel migliore dei modi!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo volesse dire proprio quello che ha scritto, cioè che se non puoi venire per il Trofeo Italia sarai comunque il benvenuto in qualsiasi altra occasione.
Non ho capito però chi sia il "piccoletto" (o almeno non lo ho capito esattamente)... |
Quote:
Acquisito che hai degli impegni, il nostro è solo un invito a conoscere Torre dove sarai sempre il benvenuto. |
Quote:
|
GRAZIE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DI TORRE A QUESTE PERSONE CHE HANNO TRASCURATO IL LORO TEMPO LIBERO FACENDOSI 600 KM ....... per soddisfare la stupidità di poche persone che muovono la lingua senza collegarla al cervello.[/QUOTE]
Ora, queste ambigue persone di cui non abbiamo bisogno, lanciato il sasso, nascono la mano. Ma e quello che domando a tutti: è giusto? Per combattere il male bisogna conoscerlo e credo che ALMENO PER DIGNITA' E RISPETTO, queste persone dovrebbero almeno avere IL CORAGGIO DI CHIEDERE SCUSA. Siamo in attesa come tutti VOI! |
Alain posso capire il tuo/vostro disappunto per la vicenda subita, ma penso che il miglior chiarimento lo abbiate avuto in sede di verifica sulla pista, quale migliore risposta/soddisfazioni a tutte la affermazioni.
Ci vedremo in pista. |
Quote:
Il nostro sfogo era indirizzato a quelle persone che per stupidaggine gratuita si sono fatti più di 600 chilometri. A loro il nostro grazie ed un arrivederci. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |