Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Gara trofeo italia uisp torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/94743-gara-trofeo-italia-uisp-torre-mosto.html)

Griz #19 15-06-11 14: 16

Benissimo perfetto!!! Sono davvero contento che si sia tutto risolto nel migliore dei modi!!!

PGAS 16-06-11 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1318895)
IERI LUNEDI' 13, VERIFICA TECNICA DELLA COMMISSIONE UISP AL CIRCUITO DI TORRE.
DELLE PERSONE QUALIFICATE HANNO GIRATO A PIEDI PIU' VOLTA LA PISTA.
DEI PILOTI CI HANNO GIRATO SMANETTANDO.
GRAZIE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DI TORRE A QUESTE PERSONE CHE HANNO TRASCURATO IL LORO TEMPO LIBERO FACENDOSI 600 KM ....... per soddisfare la stupidità di poche persone che muovono la lingua senza collegarla al cervello.

COMPLIMENTI per la confermadella GARA da parte degli organi competenti della UISP un coplimento particolare al gruppo di lavoro del CIRCUITO di TORRE e in particolare a DIEGO e ALAINMANETTA:smt136:smt136:smt136 per come avete condotto tutta questa controvesia, verremo a trovarvi molto presto visto che molto tempo che non veniamo dalle Vostre parti anche se siamo Veneti. Raffaele

idrolele 16-06-11 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1319107)
Diegone a fatto una proposta che credo possa avere un seguito.
Un triangolare Emilia Lombardia Veneto.
Tutto da pianificare ma si è visto che qualche possibilità esiste.
Forse la volta buona che ci ONORERAI della Tua presenza cosa sinceramente che sarebbe assai gradita.
Conoscerai così anche il "piccoletto" ed apprezzerai come tutti noi quel pezzo da 200.

perdonami alain....nelle risposte che ho dato, hoscritto qualcosa che non dovevo ?? perchè questa risposta non l'ho capita

Officina23 16-06-11 13: 56

Credo volesse dire proprio quello che ha scritto, cioè che se non puoi venire per il Trofeo Italia sarai comunque il benvenuto in qualsiasi altra occasione.
Non ho capito però chi sia il "piccoletto" (o almeno non lo ho capito esattamente)...

alainmanetta 16-06-11 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1319536)
perdonami alain....nelle risposte che ho dato, hoscritto qualcosa che non dovevo ?? perchè questa risposta non l'ho capita

Nulla da contestare.
Acquisito che hai degli impegni, il nostro è solo un invito a conoscere Torre dove sarai sempre il benvenuto.

idrolele 16-06-11 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1319736)
Nulla da contestare.
Acquisito che hai degli impegni, il nostro è solo un invito a conoscere Torre dove sarai sempre il benvenuto.

non mancherò.... :si:

alainmanetta 17-06-11 15: 01

GRAZIE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DI TORRE A QUESTE PERSONE CHE HANNO TRASCURATO IL LORO TEMPO LIBERO FACENDOSI 600 KM ....... per soddisfare la stupidità di poche persone che muovono la lingua senza collegarla al cervello.[/QUOTE]

Ora, queste ambigue persone di cui non abbiamo bisogno, lanciato il sasso, nascono la mano.
Ma e quello che domando a tutti: è giusto?
Per combattere il male bisogna conoscerlo e credo che ALMENO PER DIGNITA' E RISPETTO, queste persone dovrebbero almeno avere IL CORAGGIO DI CHIEDERE SCUSA.
Siamo in attesa come tutti VOI!

Senior 18-06-11 15: 34

Alain posso capire il tuo/vostro disappunto per la vicenda subita, ma penso che il miglior chiarimento lo abbiate avuto in sede di verifica sulla pista, quale migliore risposta/soddisfazioni a tutte la affermazioni.
Ci vedremo in pista.

alainmanetta 22-06-11 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1320436)
Alain posso capire il tuo/vostro disappunto per la vicenda subita, ma penso che il miglior chiarimento lo abbiate avuto in sede di verifica sulla pista, quale migliore risposta/soddisfazioni a tutte la affermazioni.
Ci vedremo in pista.

Grazie, condividiamo che la miglior risposta è quella data dagli esaminatori.
Il nostro sfogo era indirizzato a quelle persone che per stupidaggine gratuita si sono fatti più di 600 chilometri.
A loro il nostro grazie ed un arrivederci.

mully1 23-06-11 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1321830)
Grazie, condividiamo che la miglior risposta è quella data dagli esaminatori.
Il nostro sfogo era indirizzato a quelle persone che per stupidaggine gratuita si sono fatti più di 600 chilometri.
A loro il nostro grazie ed un arrivederci.

Non entro nel merito ma dopo stupidagine gratuita aggoiungerei di altri, perchè messo così sembra che dai degli stupidi ai commissari uisp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.