Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ...Sabato 07/05/11 Codogno... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94200-sabato-07-05-11-codogno.html)

pedezootv 08-05-11 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1305564)
Ciao ragazzi grazie millenne la bella giornata di pista, grazie allo zio sempre utile nei momenti di difficoltà meccanica grazie a riki per i ricambi e il pronto intervento e bravo pede migliori sempre di più ... Io sono veramente contento invece per la motina nuova, ho girato sui miei tempi nonostante fosse la prima uscita e nonostante qualche difficoltà legata al nuovo tipo di guida e al nuovo telaio completamente diverso dal grc... Veramente eccellente...sett prox vediamo di calare ancora un pó co qualhe accorgimento...

Grande giornata ieri in quel del Premoli!Ottima compagnia (come sempre) e Pede's Best limato.
Un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti in particolare e Lele che mi ha tirato nel primo giro buono (grazie Lele...se alla prima uscita col nuovo "ferro" giri cosi' il Claudiano deve iniziare a preoccuparsi) e a Riki che mi suggerisce sempre le giuste carburazioni "croccanti"!!!!!!:si::si::si:

X Togi...forza VARESE!!!!!

Ps un ringraziamento al fotografo di ieri che per un prezzo onestissimo mi ha fatto un super book fotografico!!N.1

lele#39 08-05-11 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1305632)
Grande giornata ieri in quel del Premoli!Ottima compagnia (come sempre) e Pede's Best limato.
Un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti in particolare e Lele che mi ha tirato nel primo giro buono (grazie Lele...se alla prima uscita col nuovo "ferro" giri cosi' il Claudiano deve iniziare a preoccuparsi) e a Riki che mi suggerisce sempre le giuste carburazioni "croccanti"!!!!!!:si::si::si:

X Togi...forza VARESE!!!!!

Ps un ringraziamento al fotografo di ieri che per un prezzo onestissimo mi ha fatto un super book fotografico!!N.1

Di nulla pede, il ferro nuovo merita parecchio, appena riesco a sistemare due o tre cosine e una vibrazione strana credo proprio che raggiungerò il mio obiettivo stagionale...

Ps
Vero pede grazie al buon riki he propone carburazioni "croccantissime"!!

motorman 09-05-11 09: 58

In ritardo ma voglio ringraziare tutti per la compagnia e per la bellissima giornata e sopratutto per avermi passato con "moderazione" contento della nuova motina che incomincio a conoscere.........Quando sono passato nel turno amatori mi sono divertito di più sensa dover guardare indietro chi mi passava:rotfl:
mi aggrego anchio ai ringraziamenti a Riki per l'assistenza ricambi e carburazione:moto:

Alla prossima

zio ciccio 10-05-11 23: 36

super motore cancelli , lo zio dopo quasi un anno di ruggine a stampato un 44,2 ! Record personale , peccato che non cera il compare del tuca e company , cancelloni cercasi per la prossima uscita !!! ahahahahahahaha

motorman 11-05-11 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1306756)
super motore cancelli , lo zio dopo quasi un anno di ruggine a stampato un 44,2 ! Record personale , peccato che non cera il compare del tuca e company , cancelloni cercasi per la prossima uscita !!! ahahahahahahaha

Se cerchi un cancello bello piantato sai che puoi far affidamento su di me :si::si::si:

:rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 11-05-11 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1306756)

ah con quel tempo non riuscirei a starti dietro nemmeno con gancio traino e non riuscirei nemmeno a seguirti a vista con il binocolo! :doh:

alex-grc 12-05-11 09: 42

se il meteo lo permette sabato ci sono!ciao a tutti i miei simili(inteso come cancelli poco scorrevoli :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20.