![]() |
Quote:
Un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti in particolare e Lele che mi ha tirato nel primo giro buono (grazie Lele...se alla prima uscita col nuovo "ferro" giri cosi' il Claudiano deve iniziare a preoccuparsi) e a Riki che mi suggerisce sempre le giuste carburazioni "croccanti"!!!!!!:si::si::si: X Togi...forza VARESE!!!!! Ps un ringraziamento al fotografo di ieri che per un prezzo onestissimo mi ha fatto un super book fotografico!!N.1 |
Quote:
Ps Vero pede grazie al buon riki he propone carburazioni "croccantissime"!! |
In ritardo ma voglio ringraziare tutti per la compagnia e per la bellissima giornata e sopratutto per avermi passato con "moderazione" contento della nuova motina che incomincio a conoscere.........Quando sono passato nel turno amatori mi sono divertito di più sensa dover guardare indietro chi mi passava:rotfl:
mi aggrego anchio ai ringraziamenti a Riki per l'assistenza ricambi e carburazione:moto: Alla prossima |
super motore cancelli , lo zio dopo quasi un anno di ruggine a stampato un 44,2 ! Record personale , peccato che non cera il compare del tuca e company , cancelloni cercasi per la prossima uscita !!! ahahahahahahaha
|
Quote:
:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
se il meteo lo permette sabato ci sono!ciao a tutti i miei simili(inteso come cancelli poco scorrevoli :-))
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |