Quote:
Originariamente inviata da Dany65
(Messaggio 1306234)
Non diventa assolutamente troppo rigida...al massimo per qualcuno può diventare troppo reattiva nei cambi di direzione.
E tra tenuta perfetta e prendere sotto giocano altri fattori a mio avviso ;) (gomma e canale cerchio)
|
Ma Dany io ho usato l'anno scorso i 25 in allu e ora i 28 ........ devo dire che rispondono in maniera molto molto diversa.
Con i 28 la moto sembra scendere piu progressiva in curva ma poi tende ad allargare un po, mentre con i 25 il grande pregio era quello (almeno per il mio stile) di avere un ingresso velocissimo che ti portava ad andare alla corda senza neanche pensarci.
C'e xo da dire che passando ai 28 ho anche cambiato le piastre e quindi è cambiata la geometria della moto quindi devo ancora, forse, trovare il giusto settings.
Ti posso anche dire che avendo provato la moto come è ora 28 + piastre rosse e la nuova gomma da 105 dietro e diventata assurdamente veloce in ingresso, a chignolo son volato perche son arrivato talemnte stretto sul cordolo in ingresso che ho tagliato una curva, ma non mi da piu la stessa confidenza in fase di riapertura del gas..
Tutto sto popo per dire che molto per me dipende dallo stile e da come e settata la moto......
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
(Messaggio 1306362)
Dopo aver provato sia a Chignolo che a Volpiano l'avantreno in alluminio da 28 original della mia "xxx 201X", devo dire che ad ogni telaio corrisponde una risposta diversa.
Nel senso che lo stesso avantreno da 28 montato su una RRZ 2008/2009 (non mia) non mi era piaciuto perchè a mio giudizio sullo sconnesso "non dava confidenza", invece sul mio attuale telaio mi da la sensazione opposta.
|
Papero ma sulla nuova con che piastre hai provato i 28???
|