![]() |
Quote:
|
Quote:
Dai che ci divertiremo.. :si: |
presente!
|
presentissimo!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao,ovviamente con scorte alimentarie + bevande !!!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::si::lol1:
|
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
sono stato ieri al Ripa.... per il rituale antisfiga, sfiga che mi assale quando faccio wlb, fino a che non trovo du Nacimiento devo far da solo.....sparso sale e pietroline magiche qua e ballato danze propiziatorie fino a notte fonda nella doppiaessseeeee :scemo: e sulla esse :ballo: post traguardo...
|
fantastico....se sapevo di questi riti ti avrei dato una mano....speriamo che sia la gara del riscatto :lol1: viste le prime 2!!! :moto: :moto:
Hai sparso un po' di sassolini anche per l'amico Guerri? ps....:sbav: aspettiamo le foto con ansia :si: |
Quote:
hahaha ma c'eri anche tu al Ripa? in mezzo al quel centinaio di piloti non ti ho vista!!!! per le foto mi spiace ma mi sono venute una squifezza.....per questo le ho sparate un po' nei colori....mea culpa :fava: (ma mi rifaro') comunque ti lascio il link per vederle http://www.flickr.com/photos/4356793...7626511563747/ almeno le tue non sono proprio da cestinare...ai miei compagni di merenda e ai tuoi e' andata peggio.... guerri lo stendiamo con un sassolone o con l'etere nel casco.....altre che con i sassolini!! |
Quote:
tanks :si: |
Tabi ma quanto stai bene su quella GRC:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |